Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,452
- Punteggio
- 163
Soft ?oggi soft
Allora per te il film( non aprite quella porta) è una sitcom.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soft ?oggi soft
ho scoperto sta roba, come fanno? si sente da un orecchio all'altro come se la musica si avvicinasse ad uno e passasse all'altro gradualmente
io lo avrei chiamato stereo xDLFO controller sul panning di una canzone. 2 click e fai un sacco di visual su youtube, non capisco perchè tutti lo trovino così innovativo sto 8d.
ciumbia DJ GraveKeeper xD ??????Vabbè è stereo anche quando non si muove da un orecchio all'altro, semplicemente fanno in modo che il bilanciamento del volume da un'orecchio all'altro cambi nel tempo seguendo una funziona sinusoidale credo.
Non mi sembra il posto più opportuno per parlarne ma vabbè lel
Ecco un esempio dove lo faccio su una canzone appena presa a caso, si possono avere effetti leggermente diversi a seconda del panning che si va a usare
Vabbè è stereo anche quando non si muove da un orecchio all'altro, semplicemente fanno in modo che il bilanciamento del volume da un'orecchio all'altro cambi nel tempo seguendo una funziona sinusoidale credo.
Non mi sembra il posto più opportuno per parlarne ma vabbè lel
Ecco un esempio dove lo faccio su una canzone appena presa a caso, si possono avere effetti leggermente diversi a seconda del panning che si va a usare
È un effetto 360° in senso orario, partendo da sinistra indossando le cuffie: volume tutto su padiglione sinistro e zero sul destro, aumento degli alti mentre diminuisce il volume su padiglione sinistro per aumentare su padiglione destro (aumentando gli alti si ha la percezione che il suono sia frontale nel passaggio da sinistra a destra), volume tutto su padiglione destro e zero sul sinistro, aumento dei bassi e riduzione degli alti nella transizione da destra a sinistra (l'aumento dei bassi e la riduzione degli alti genera un suono più "sordo", come quello udito dalle spalle), ripetere a piacimento.ho scoperto sta roba, come fanno? si sente da un orecchio all'altro come se la musica si avvicinasse ad uno e passasse all'altro gradualmente
È un effetto 360° in senso orario, partendo da sinistra indossando le cuffie: volume tutto su padiglione sinistro e zero sul destro, aumento degli alti mentre diminuisce il volume su padiglione sinistro per aumentare su padiglione destro (aumentando gli alti si ha la percezione che il suono sia frontale nel passaggio da sinistra a destra), volume tutto su padiglione destro e zero sul sinistro, aumento dei bassi e riduzione degli alti nella transizione da destra a sinistra (l'aumento dei bassi e la riduzione degli alti genera un suono più "sordo", come quello udito dalle spalle), ripetere a piacimento.
Se invece ti riferisci a come si fa a farlo tramite programmi non ne ho idea XD
Questo video permette di vederlo solo su YoutubeIl GRANDE Morricone
Lo ho eliminato ....... :( ........Questo video permette di vederlo solo su Youtube
Vi sono altri video disponibili di quel brano, ti conviene provare,non merita di essere ignorato.Lo ho eliminato ....... :( ........
RiAggiunto ...... :) .......Vi sono altri video disponibili di quel brano, ti conviene provare,non merita di essere ignorato.