UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Oggi così.
Un po' di chiptune/8bit per flexare la mente
Poi mi devi dare il nome della rivista/sito/spacciatore che ti fornisce queste perle :D
Ogni brano che posti potrebbe essere treanquillamente la colonna sonora di un trip, uno per ogni droga. Questo direi che è il trip di un LSD, ci vedo Capitan Findus, macchinista di un treno fatto da conigli rosa che sfreccia tra i pianeti.

Mi ricorda lui, genio assoluto...

Stando tipo dalle 10 alle 18 ore davanti al pc, con sempre su le cuffie, ormai tutta la musica più strana me la son girata.
Poi quando è notte fonda,, tipo le 4, e ho le scadenze dei progetti per 7, mix di questa musica e energy drink sono la regola #1

Stando tipo dalle 10 alle 18 ore davanti al pc, con sempre su le cuffie, ormai tutta la musica più strana me la son girata.
Poi quando è notte fonda,, tipo le 4, e ho le scadenze dei progetti per 7, mix di questa musica e energy drink sono la regola #1
La famosa vita di perdizioni e sregolatezze delle stelle del rock, dei criminali e dei nerd :lol:

Se dopo aver ascoltato per ore questi brani vi riducete in questo stato....
Poi non date la colpa alla società che stressa le persone.
Come si dice in gergo: sta fatto come la mer...
Sembra il rumore che fa la mia vetusta Punto alla salita davanti casa...ehmmm....maaa....sarà mica per quello che è a capo della Fiat? :cav::muro:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro