Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi permetti... è leggermente atipico che qualcuno nato dopo il 2000 si interessi di musica anni 80Questa è droga.:love:
Hai mai ascoltato Night Lovell?:luxhello:
Io grazie a mio padre conosco la vera musica.Se mi permetti... è leggermente atipico che qualcuno nato dopo il 2000 si interessi di musica anni 80
Anche negli anni 80 vi era mondezza.... solo in quantità molto minore.Hai mai ascoltato Night Lovell?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io grazie a mio padre conosco la vera musica.
Lo so, dai dove trovi più un gruppo/artista che fa musica come gli UB40, Alphaville, Boney M, Modern Talking, Village People, Baltimora...Anche negli anni 80 vi era mondezza.... solo in quantità molto minore.
La musica è morta con MTV ed i video clip, nel momento in cui si sono accorti che bastava fare un video provocante con qualche gnocca poco vestita per avere successo.
Infatti se ci fai caso da molti anni il successo dei brani si misura con i centimetri di pelle esposta.
Buon per voi che riuscite ad ascoltarla, io riesco ad ascoltare dal liuto del 1400A.C., al blues di inizio '900, all'elettronica postata su YouTube dell'adolescente di ieri pomeriggio...ma anni '80 faccio fatica, troppo brutti quei suoni elettronici :muro:. Si salva solo il rock anni 80, ma solo quello dei migliori.Lo so, dai dove trovi più un gruppo/artista che fa musica come gli UB40, Alphaville, Boney M, Modern Talking, Village People, Baltimora...
In quegli anni Claudio Cecchetto era famoso per aver creato diversi "musicisti" a tavolino,Buon per voi che riuscite ad ascoltarla, io riesco ad ascoltare dal liuto del 1400A.C., al blues di inizio '900, all'elettronica postata su YouTube dell'adolescente di ieri pomeriggio...ma anni '80 faccio fatica, troppo brutti quei suoni elettronici :muro:. Si salva solo il rock anni 80, ma solo quello dei migliori.
E poi, come vedo essere già noto, dagli anni '90 il mercato musicale è diventato industria con la conseguente perdita di qualità nel 90% del settore.
E poi dio mio...sempre con quei completi allucinanti in quegli anni, sempre tutti truccati, sempre in playback...:blau: Na mosceria sta cover :DIn quegli anni Claudio Cecchetto era famoso per aver creato diversi "musicisti" a tavolino,
Credo che l'esempio più eclatante furono questi poveracci.
Prima della doccia vi lascio con tre brani non per tutti dove il pianoforte è protagonista.
Se avessi nella vita la metà del suo talento al pianoforte potrei volare...o starnutire senza chiudere gli occhi:
Il jazz di questo trio è uno dei pochi che mi piace ascoltare:
La canzone più visionaria che conosco, un gioiello di quella che forse è la nostra migliore riuscita musicale tralasciando la lirica, il progressive rock italiano. De gustibus.
Mi sento di dissentire, ho ascoltato jazz una vita in casa e alcuni artisti sono...semplicemente "troppo": troppo dissonante, troppo fuori tempo e troppo lunga.il jazz è bello tutto...