Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho ascoltata 2 volte,e per due volte ho pensato che fosse in Rumeno o qualche altra lingua dell'est :grat:
Up! ... :sac: ...
L'ho ascoltata 2 volte,e per due volte ho pensato che fosse in Rumeno o qualche altra lingua dell'est :grat:
'rcoggiuda :lol: :lol:
:lol: guarda io sono di Napoli,indi anche il nostro dialetto non è rose e fiori :asd: , ma per capire almeno le vocali mi devo mettere lì attento e guardare anche il labiale se no non capisco una fava , mannaia a loro :lol: e pure hanno fatto 1 milione e passa di views , un sesto dell'italia l'ha guardato , mannagggia :rolleyes::lol: ... Anche io ne capisco un quarto (pur capendo magari il senso delle frasi complete). Non tanto dello pseudoinglesejamaicano che non mi ricordo come si chiama esattamente ( che è la lingua in cui canta Biggie Bash ) ma proprio il dialetto di non ricordo quale zona del salento col quale canta Payà :lol: ...
Conta che io son sardo poi, per me è davvero hard capire dialetti pugliesi o simili.
:lol: guarda io sono di Napoli,indi anche il nostro dialetto non è rose e fiori :asd: , ma per capire almeno le vocali mi devo mettere lì attento e guardare anche il labiale se no non capisco una fava , mannaia a loro :lol: e pure hanno fatto 1 milione e passa di views , un sesto dell'italia l'ha guardato , mannagggia :rolleyes: