UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Metallica - The Call of Ktulu... ed ogni volta che l'ascolto, bagno le mutande

squirta pure, vai tra

il meglio dei metallica e non ci sono caxxi. se andiamo sul personale direi quasi 'orion'.. ma ripeto: andiamo sul personale.
bei tempi passati coi capellazzi al vento.. cazzeggio, scuola e cazzeggio ancora.. ma molto ancora.
nostalgya kanaglia zyo :cry:

Ultima modifica:
Si infatti, coi metallica è difficile.
Se avessi detto altro avrei capito.

:look:

Coi Metallica pre svolta country può essere difficile si, ma non impossibile :asd:.

squirta pure, vai tra

il meglio dei metallica e non ci sono caxxi. se andiamo sul personale direi quasi 'orion'.. ma ripeto: andiamo sul personale.
bei tempi passati coi capellazzi al vento.. cazzeggio, scuola e cazzeggio ancora.. ma molto ancora.
nostalgya kanaglia zyo :cry:

Quoto a sangue su "il meglio dei Metallica"; se Cliff fosse ancora con noi avrebbe tirato fuori altre perle orgasmiche, e su questo non ci piove.

BTW ora ho in ascolto i Grave Digger con "The Bruce (The Lion King)"

quello aveva visioni musicali interessanti
forse avrebbe portato il gruppo al di là dei tipici confini del "metal".
peccato, i metallica erano bellini.. ride & master sono una doppietta notevole.

Ahimè io sono più black e doom oriented

da ragazzino ascoltavo spesso i Death. sicuramente li conosci.
probabilmente IL pilastro di death metal e sottogeneri vari sviluppatisi nei '90... purtroppo furono seguiti/emulati da una serie immensa di aborti che fanno pisciare addosso dalle risate.
....comunque più black e doom di de andré è difficile trovarne... manco ti sposti da genova.

[video=youtube_share;TV98EJNgmok]http://youtu.be/TV98EJNgmok[/video]

da ragazzino ascoltavo spesso i Death. sicuramente li conosci.
probabilmente IL pilastro di death metal e sottogeneri vari sviluppatisi nei '90... purtroppo furono seguiti/emulati da una serie immensa di aborti che fanno pisciare addosso dalle risate.
....comunque più black e doom di de andré è difficile trovarne... manco ti sposti da genova.

[video=youtube_share;TV98EJNgmok]http://youtu.be/TV98EJNgmok[/video]

I Death fanno appunto death :D
Non è tra i miei generi preferiti, non mi dispiacciono ma nemmeno mi fanno impazzire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro