UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
i caccia della ww2 mi fanno sb0rrare... peccato per l'audio :doh:
:asd:
hawker hurricane e bf109 presumo:sisi: tuttavia il più bel caccia ww2 per mè è il p51, ma anche il macchi 205 non era male:sisi:
beh anche la canzona suona bene, sopratutto i 3 ritornelli leggermente diversi tra loro mi esaltano:sisi:

beh anche la canzona suona bene, sopratutto i 3 ritornelli leggermente diversi tra loro mi esaltano:sisi:

imho no, quella fa schifo... la miliardesima fotocopia di canzonetta del caxxo senza senso che usano fare sti gruppettini settari dell'altrettanto caxxo.

comunque sti aerei mi fanno godere.. hai sentito parlare di war thunder?

imho no, quella fa schifo... la miliardesima fotocopia di canzonetta del caxxo senza senso che usano fare sti gruppettini settari dell'altrettanto caxxo.
:asd:
hai sentito parlare di war thunder?
temevo una tuo domanda riguardo al trascinarmi in un MMO :asd: no, ho visto solo ora cos'è non vado matto per gli aerei, già su bf3 buona parte dei duelli aerei contro altri jet finiscono male per mè:asd: poi avevo anche provato WOT qualche tempo fà, al inizio mi sembrava carino, ma al tier 2 non facevo + nemmeno 1 kill, io da lontano non riuscivo a mandare a segno niente, loro mi colpivano da distanza impossibili mentre nel 1v1 nel 90% dei casi morivo io... per questo ho lasciato perdere i simulatori di quel genere:sisi:
preferisco bf3 dove sono decentemente abile se escludo tutto ciò che vola (non è che non riesco a uccidere nessuno ma altri piloti spesso mi fanno fuori loro)

temevo una tuo domanda riguardo al trascinarmi in un MMO :asd: no, ho visto solo ora cos'è non vado matto per gli aerei, già su bf3 buona parte dei duelli aerei contro altri jet finiscono male per mè:asd: poi avevo anche provato WOT qualche tempo fà, al inizio mi sembrava carino, ma al tier 2 non facevo + nemmeno 1 kill, io da lontano non riuscivo a mandare a segno niente, loro mi colpivano da distanza impossibili mentre nel 1v1 nel 90% dei casi morivo io... per questo ho lasciato perdere i simulatori di quel genere:sisi:
preferisco bf3 dove sono decentemente abile se escludo tutto ciò che vola (non è che non riesco a uccidere nessuno ma altri piloti spesso mi fanno fuori loro)

war thunder è complesso da giocare, sopratutto per uno che non conosce tecniche di pilotaggio e combattimento aereo.
ha qualche difetto, ma rimane uno dei pochissimi titoli intelligenti e profondamente interessanti del panorama ludico attuale. imho.
io non l'ho mai provato proprio perchè non ho nessuna base come pilota aereo e il tempo a disposizione è poco... qua bisognerebbe davvero mettersi a studiare del cartaceo con schemi e illustrazioni.... inoltre penso che serva uno di quegli stick appositi per gli aerei, perchè da tastiera potrebbe essere molto snervante.
quindi niente... io passo, a malincuore.

sugli aerei in bf3 non saprei.. non conosco sto gioco, ma penso sia una roba 100% arcade, decisamente limitata in dinamiche e sviluppi di gioco.. una cavolata inzomma.. o no? :grat:

Ultima modifica:
sugli aerei in bf3 non saprei.. non conosco sto gioco, ma penso sia una roba 100% arcade, decisamente limitata in dinamiche e sviluppi di gioco.. una cavolata inzomma.. o no?
grat.gif
si si è arcade ovviamente ma non è una ***********ta non è facile padroneggiare un jet e fare virate più strette del tuo nemico è ancora + difficile, peccato perché agli ultimi di maggio bf3 era gratis, te lo potevi prendere

no, tanto non mi piace.
se avessi tempo proverei heroes of the storm, oppure riprenderei league of legends.
per fortuna hearthstone succhia tutte le mie energie vitali.. con l'uscita dell'avventura di naxxramas (nuove carte) non ne parliamo. ora che ci penso, oggi esce la 4a ala e danno la carta di classe del sacerdote + altra roba che però non mi interessa nell'immediato.
non ho ancora speso 1 centesimo (e mai lo farò).

dovresti installarlo, come ti ho già detto.

cmq siamo ot... rimediamo:

Justin Bieber - All That Matters - YouTube

Ultima modifica:
dovresti installarlo, come ti ho già detto.
non mi sono mai piaciuti minimamente quel genere

ciao star, ho scaricato war thunder, la prima partita aerea ho fatto 3 kill di fila:D e su 32 giocatori sono arrivato quarto per punteggio:D
mentre con i tank è più difficile, e oltretutto a terra, con i tank fà una miseria di fps, mentre in cielo con gli aerei ne fà molti di più, sui 60 fps (vsync a 60 fps)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro