Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:i caccia della ww2 mi fanno sb0rrare... peccato per l'audio :doh:
:suicidio:wings-macklemore:sisi:
beh anche la canzona suona bene, sopratutto i 3 ritornelli leggermente diversi tra loro mi esaltano:sisi:
:asd:imho no, quella fa schifo... la miliardesima fotocopia di canzonetta del caxxo senza senso che usano fare sti gruppettini settari dell'altrettanto caxxo.
temevo una tuo domanda riguardo al trascinarmi in un MMO :asd: no, ho visto solo ora cos'è non vado matto per gli aerei, già su bf3 buona parte dei duelli aerei contro altri jet finiscono male per mè:asd: poi avevo anche provato WOT qualche tempo fà, al inizio mi sembrava carino, ma al tier 2 non facevo + nemmeno 1 kill, io da lontano non riuscivo a mandare a segno niente, loro mi colpivano da distanza impossibili mentre nel 1v1 nel 90% dei casi morivo io... per questo ho lasciato perdere i simulatori di quel genere:sisi:hai sentito parlare di war thunder?
temevo una tuo domanda riguardo al trascinarmi in un MMO :asd: no, ho visto solo ora cos'è non vado matto per gli aerei, già su bf3 buona parte dei duelli aerei contro altri jet finiscono male per mè:asd: poi avevo anche provato WOT qualche tempo fà, al inizio mi sembrava carino, ma al tier 2 non facevo + nemmeno 1 kill, io da lontano non riuscivo a mandare a segno niente, loro mi colpivano da distanza impossibili mentre nel 1v1 nel 90% dei casi morivo io... per questo ho lasciato perdere i simulatori di quel genere:sisi:
preferisco bf3 dove sono decentemente abile se escludo tutto ciò che vola (non è che non riesco a uccidere nessuno ma altri piloti spesso mi fanno fuori loro)
si si è arcade ovviamente ma non è una ***********ta non è facile padroneggiare un jet e fare virate più strette del tuo nemico è ancora + difficile, peccato perché agli ultimi di maggio bf3 era gratis, te lo potevi prenderesugli aerei in bf3 non saprei.. non conosco sto gioco, ma penso sia una roba 100% arcade, decisamente limitata in dinamiche e sviluppi di gioco.. una cavolata inzomma.. o no?
non mi sono mai piaciuti minimamente quel generedovresti installarlo, come ti ho già detto.