UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
:rock::rock::rock::rock::rock::rock:
Sei GROSSO JEFF!!!

Scusate ma quando ascolto Jeff Loomis divento come una ragazzina al concerto di Justin Bieber...

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma quando ascolto Jeff Loomis divento come una ragazzina al concerto di Justin Bieber...
Diciamo che anche un classico dei classici, rifatto live da questi 3 mostri, ha un suo perchè :D

Poi per qualcosa di assolutamente Asiaticamente Psicopatico e assurdo
le DOLL$BOXX (sono tutte assurde, ma la bassista se ti prende a sberle lo riesce a fare
in trentaduesimi e ti da pure lezioni online)

Ultima modifica da un moderatore:
premesso che non seguo sanremo e ho ascoltato solo la song di rocco hunt perchè di salerno :sisi:

Frankie Hi-Nrg duetto con Fiorella Mannoia a Sanremo 2014 - Video | ContattoNews.it

meravigliosa song interpretata in modo fantastico da frankie e da una bella fiorella mannoia. molto umile frankie nel definirsi "diversamente cantante" e definire fiorella "una grande cantante" :D

song spettacolare e bellissimo duetto :sisi: :figo:

@The Starchild sai che purtroppo hanno fatto due canzoni "contro" Justin Bieber :
- I'm not your Justin Bieber b**** - Guther GUNTHER - I'M NOT JUSTIN BIEBER B**CH - OFFICIAL VIDEO - YouTube
- Who the f*** is Justin Bieber - CHARLESTON CLUBBERS - Who The Fuck Is Justin Bieber (feat. Ozzy Osbourne) - YouTube
Io preferisco loro a Justin Bieber : One Direction - Gotta Be You - YouTube
il 1° è squallido, peggio di bieber.. e penso proprio di aver detto tutto.
il 2° è il solito pezzo dance con nome stravagante, per un po' di views in più.
il 3° piace a mia sorella.. e quando qualcosa piace a mia sorella, fa sempre schifo in senso assoluto. quindi oserei dire che fa assolutamente schifo senza nemmeno guardare il video. :utonto:

Knockin' On Heaven's Door - Bob Dylan - YouTube

il 3° piace a mia sorella.. e quando qualcosa piace a mia sorella, fa sempre schifo in senso assoluto. quindi oserei dire che fa assolutamente schifo senza nemmeno guardare il video. :utonto:

cosa più commerciale di quelli non esiste

Stavolta hai postato una buona canzone. Sì, in effetti la prima è piuttosto squallida, Gunther più o meno le fa tutti così, ma solo questo effettivamente è "contro" un altro cantante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro