UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Sì, ho già raccolto informazioni.. :asd:
Davvero tanta roba.. non lo conoscevo.. :D
Nel frattempo spero in un grande Sensation White a Bologna dopo il buon inizio dell'anno scorso..
Sensation | Italy | Home

****ta :D

Se lo dovessero rifare e riuscissi a permettermelo non penso di perdermelo

Comunque per quanto riguarda il tuo video di Zakk e Ozzy poco fa niente da dire, chapeau :)

L'unica cosa di cui mi stupisco è come abbia fatto Ozzy a non lasciarci la ghirba

****ta :D

Se lo dovessero rifare e riuscissi a permettermelo non penso di perdermelo

Comunque per quanto riguarda il tuo video di Zakk e Ozzy poco fa niente da dire, chapeau :)

L'unica cosa di cui mi stupisco è come abbia fatto Ozzy a non lasciarci la ghirba
Il biglietto per il Sensation è davvero caro.. 80 euro il normale.. poi c'è una versione figherrima inutile da 100 e passa con accesso a non sò che privè tipo sgabuzzino..

Insomma ci vogliono 80 carte e un baule di bevande :asd:
Per il resto l'anno scorso è stato organizzato da dio a Bologna.. tutto perfetto.. mi sono divertito.. :D

Peccato ad aprile era ancora parecchio freddo... (molto di più che ora..)
Ricordo di aver corso in camicia per tornare alla macchina.. uno zanio della madosca.. :asd:

Il biglietto per il Sensation è davvero caro.. 80 euro il normale.. poi c'è una versione figherrima inutile da 100 e passa con accesso a non sò che privè tipo sgabuzzino..

Insomma ci vogliono 80 carte e un baule di bevande :asd:
Per il resto l'anno scorso è stato organizzato da dio a Bologna.. tutto perfetto.. mi sono divertito.. :D

Peccato ad aprile era ancora parecchio freddo... (molto di più che ora..)
Ricordo di aver corso in camicia per tornare alla macchina.. uno zanio della madosca.. :asd:

Insomma, solita cosa all'Italiana :asd:

Vabbè casomai ci faccio un pensierino

- - - Updated - - -

AH, e visto che siamo in tema coi discorsi :)

http://www.youtube.com/watch?v=aKb9VQpoe_U

Pubblicità
Pubblicità