Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cover di una canzone di Lou bega: https://www.youtube.com/watch?v=12lEImMJ5eM&list=PLEE36514640FFBB2C
Ogni tanto mi parte il neurone della giovinezza e riascolto sta robetta...
rustico che sei :sisi:
Mi è capitato di trovarla, quindi l'ho postata, perché era particolare. Altre canzoni che avevo postato in passato invece ero andato a cercarle appositamente, inclusa quella "Too much information" dei Duran Duran. Purtroppo i Duran Duran sono un po' detestati perché le ragazzine andavano matti per loro, si strappavano per finta i capelli e per "Wild Boys", una delle loro peggiori canzoni anni '80 (anche se altre non sono da meno). D'altronde "Save a prayer" è riconosciuta tra i capolavori musicali, quindi tanto male non erano, sono un po' decaduti dopo "The Reflex" (canzone in parte non approvata, visto che dall'introduzione sembra che debba partire una canzone rock e invece è in gran parte una canzone pop, almeno nel ritornello, inoltre va quasi tutta avanti sempre sui soliti 3 accordi), anche se "Ordinary World" degli anni '90 secondo me non era male. I Duran Duran erano un gruppo piuttosto innovativo, ma a volte il risultato delle loro innovazioni non produceva risultati degni di rilievo, probabilmente erano troppo avanti per i loro tempi.
Davvero niente male :luxhello:
Eh già, bella canzone!!!Manco a farlo a posta torno a postare qui dopo un bel po' e guarda cosa esce in playlist :asd: