Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono un grande fan dei Daft Punk!Ma su un forum di hardawre....qualcuno che ascolta i daftpunk lo trovo??
Sono spesso la mia colonna sonora durante le ore di treno! Ed è uscito l'album nuovo da pochissimo!
No, nessun problema, ogni persona ha i propri gusti!ah, scusa, non avevo capito.
mi dispiace che non ti piaccia... a me piace e pure tanto, spero non sia un problema. ;)
ho anche preso l'ultimo suo disco... sempre un piacere finanziare la buona musica e le brave persone,
tralaltro si nota una crescita artistica notevole.
No, nessun problema, ogni persona ha i propri gusti!
@starchild che cosa apprezzi dello stile musicale di Justin Bieber? Secondo me é migliore come ballerino che come cantante, anche se a dire il vero mettendo un po' di sound di una chitarra heavy e sostituendo Nicki Minaj con Mariah Carey (solo perché ha già cantato con lui, per non scomodare altre artiste) quella canzone secondo me potrebbe essere accettabile, però a quel punto cambierebbe genere. Sinceramente io non disprezzo il pop, ma pezzi come "Baby" e "Boyfriend" non riesco proprio ad ascoltarli, anche se, non riesco ad ascoltare nemmeno Body Language dei Queen: credo che sia la loro peggiore canzone in assoluto e mi domando perché l'abbiano pubblicata, preferisco (anche se in questo caso é un po' fuori luogo) a questa perfino "Toxic" di Britney Spears (artista di cui detesto praticamente ogni sua canzone, tranne quella e forse poche altre). "Under pressure" e "Another one bites the dust" mi erano invece piaciute anche se erano un po' lontane dallo stile dei Queen e sono quelle meno lontane da "Body Language" (non dico più vicine, perché credo che sia la loro unica canzone terribile, anche se Back Chat é una delle canzoni funky che mi piace di meno pur non essendo pessima come Chic cheer che non sopporto proprio).
Un'ulteriore domanda: che cosa ti piace dello stile di Emma Marrone?
mi piace questa versione di video ne hanno fatto diversi per un contest..