UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Ma su un forum di hardawre....qualcuno che ascolta i daftpunk lo trovo??

Sono spesso la mia colonna sonora durante le ore di treno! Ed è uscito l'album nuovo da pochissimo!

Ma su un forum di hardawre....qualcuno che ascolta i daftpunk lo trovo??

Sono spesso la mia colonna sonora durante le ore di treno! Ed è uscito l'album nuovo da pochissimo!
io sono un grande fan dei Daft Punk!

- - - Updated - - -

ah, scusa, non avevo capito.
mi dispiace che non ti piaccia... a me piace e pure tanto, spero non sia un problema. ;)
ho anche preso l'ultimo suo disco... sempre un piacere finanziare la buona musica e le brave persone,
tralaltro si nota una crescita artistica notevole.
No, nessun problema, ogni persona ha i propri gusti!

@starchild che cosa apprezzi dello stile musicale di Justin Bieber? Secondo me é migliore come ballerino che come cantante, anche se a dire il vero mettendo un po' di sound di una chitarra heavy e sostituendo Nicki Minaj con Mariah Carey (solo perché ha già cantato con lui, per non scomodare altre artiste) quella canzone secondo me potrebbe essere accettabile, però a quel punto cambierebbe genere. Sinceramente io non disprezzo il pop, ma pezzi come "Baby" e "Boyfriend" non riesco proprio ad ascoltarli, anche se, non riesco ad ascoltare nemmeno Body Language dei Queen: credo che sia la loro peggiore canzone in assoluto e mi domando perché l'abbiano pubblicata, preferisco (anche se in questo caso é un po' fuori luogo) a questa perfino "Toxic" di Britney Spears (artista di cui detesto praticamente ogni sua canzone, tranne quella e forse poche altre). "Under pressure" e "Another one bites the dust" mi erano invece piaciute anche se erano un po' lontane dallo stile dei Queen e sono quelle meno lontane da "Body Language" (non dico più vicine, perché credo che sia la loro unica canzone terribile, anche se Back Chat é una delle canzoni funky che mi piace di meno pur non essendo pessima come Chic cheer che non sopporto proprio).

Un'ulteriore domanda: che cosa ti piace dello stile di Emma Marrone?

Ultima modifica:

Questa la ascolto per un solo verso (anche se viene ripetuto 3/4 volte uguale).

Ultima modifica da un moderatore:
@starchild che cosa apprezzi dello stile musicale di Justin Bieber? Secondo me é migliore come ballerino che come cantante, anche se a dire il vero mettendo un po' di sound di una chitarra heavy e sostituendo Nicki Minaj con Mariah Carey (solo perché ha già cantato con lui, per non scomodare altre artiste) quella canzone secondo me potrebbe essere accettabile, però a quel punto cambierebbe genere. Sinceramente io non disprezzo il pop, ma pezzi come "Baby" e "Boyfriend" non riesco proprio ad ascoltarli, anche se, non riesco ad ascoltare nemmeno Body Language dei Queen: credo che sia la loro peggiore canzone in assoluto e mi domando perché l'abbiano pubblicata, preferisco (anche se in questo caso é un po' fuori luogo) a questa perfino "Toxic" di Britney Spears (artista di cui detesto praticamente ogni sua canzone, tranne quella e forse poche altre). "Under pressure" e "Another one bites the dust" mi erano invece piaciute anche se erano un po' lontane dallo stile dei Queen e sono quelle meno lontane da "Body Language" (non dico più vicine, perché credo che sia la loro unica canzone terribile, anche se Back Chat é una delle canzoni funky che mi piace di meno pur non essendo pessima come Chic cheer che non sopporto proprio).

Un'ulteriore domanda: che cosa ti piace dello stile di Emma Marrone?

non mi piace nè justin bieber, nè emma marrone.
scrivo ste cose per scherzare, in modo che qualcuno cominci a rispondermi stizzito e io possa mandarlo in paranoia totale.

mi piace il rock (dai death ai warrant),
mi piacciono i grandi canzionieri italiani (tipo de andré),
mi piace il progressive,
mi piace il blues,
poi bob dylan, i queen dei '70, i rainbow, qualcosina di venditti,
l'elettronica di questi ultimi anni (tipo kavinsky)
...e tantissima altra roba che ho clamorosamente dimenticato di citare.
detto questo, ormai non ascolto quasi più la musica, cosa che facevo tantissimo fino a qualche anno fa.

bieber e marrone non mi piacciono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità