UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Mi devi spiegare perché dici certe cose come se fossero un ordine; e con un tono che suona quasi di minaccia, a parte il fatto che non ti vedo nella posizione di minacciare ne di impartire ordini ad alcuno, vista la facilità con cui vieni bannato!...

Fai a tutti questo grande favore: evita di dare ordini, per piacere; e lascia che gli altri si prendano la responsabilità delle cacchiate che dicono, a prescindere dalla tua importantissima opinione in merito.

hai sicuramente ragione: avrei dovuto usare un condizionale al posto del presente. mea culpa.
non è mia ambizione dare ordini... anche se spesso volutamente non lo lascio intendere, discuto sempre in ottica molto leggera.

spero di aver chiarito.

per le notifiche: vanto la doppia pagina... so' teribbile :figo:

- - - Updated - - -

tranquillo , ti rispetto...
Io comunque ho dei gusti molto strani...
Adoro il dubstep ma adoro anche gruppi come pink Floyd , Beatles , queen (ovviamente u.u)

guarda che, anche se a volte faccio il pirla (sempre), sono l'ultima persona che esige rispetto o peggio che giudica i suoi simili.
più che altro mi interesserebbe sapere il perchè della tua affermazione. cosa non ti piace?

Ultima modifica:
il ft con Pharrel se lo potevano risparmiare imho, non mi è piaciuta troppo questa traccia, spero non sia tutto così l'album.
a primo ascolto mi è sembrata un pò bruttina come traccia... ora mi piace molto invece..
un altro cantante che se dovesse mettersi a fare musica da solo sarebbe eccezionale sarebbe nate ruess, il cantante dei FUN

Pubblicità
Pubblicità