UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Su ps2 SSX Snowboarding l'avevo fuso. Anche il Tricky, però su Xbox stavolta xD... :chupachup ... Ed ero anche parecchio bravo :D, e non scherzo...
grande giano:ok:
c'era da aspettarselo da te:rock:
anch'io vado abbastanza su ssx tricky:rock:
quanti punti hai nelle varie piste come record?:asd:

Su ps2 SSX Snowboarding l'avevo fuso. Anche il Tricky, però su Xbox stavolta xD... :chupachup ... Ed ero anche parecchio bravo :D, e non scherzo...
E invece su borderlands 2 come andiamo?
Guarda che ho ricominciato a giocare a bf3 a solo per ritrovare la familiarità con l'aiming degli fps eh u.u

vedi di sbgrigarti qualunque metodo tu decida di adoperare :asd:

scherzi a parte
[video=youtube_share;npvNPORFXpc]http://youtu.be/npvNPORFXpc[/video]

grande giano:ok:
c'era da aspettarselo da te:rock:
anch'io vado abbastanza su ssx tricky:rock:
quanti punti hai nelle varie piste come record?:asd:

Ahaahahaha, non son cose che so a memoria xD. Ma sai cosa ? Adesso appena torno a casa la prossima volta attacco l'Xbox alla TV e mi ci squaglio per bene una sera xD ...
@Talos: son pronto, ma sto studiando... Il 22 di sera sono libero (di mattina ho un esame) e proviamo a giocare ;) ...

sarebbe bello trovarsi eh gra per una bello super sfida su garibaldi?:chupachup
sai che fo?
accendo subito la cara ps2 e vediamo se mi ricordo come fare per arrivare almeno a 1M:chupachup

Sarebbe bello trovarsi xD. Io non mi sono ancora trovato. Per ora è il problema principale. Nel frattempo la vita va avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
piacerebbe tanto anche a me:D
poi qualche bella garetta di ssx:rock:
e un bella occatina in compagnia è d'obbligo:asd:, vero ale?:D

:(, pure io sto attraversando un brutto momento in cui non riesco a ritrovarmi e mi sto lasciando passare la vita d'avanti:(

la canzone che più mi rievoca la mia "cara" ex:(

Bella canzone. Il problema è che io avevo smesso di sentirla, la ex. Poi si era riavvicinata, io dopo averla ignorata per un po non ci son più riuscito, ci avevo litigato... Aveva ripreso a cercarmi, io non mi fidavo più. Infatti, beh, una parte non posso dirla qui, è un forum pubblico. Comunque fatto sta che a causa dei suoi comportamenti non ho mai capito se fosse di nuovo interessata o meno e il perché ogni tanto le uscivano certe frasi da "ragazza che mi aveva fatto innamorare". Fatto sta che a inizio gennaio mi è tornata la cotta. E ora sono qui che cerco di nuovo di smettere di sentirla, come avevo promesso a me stesso del resto. Lei è ancora innamorata del ragazzo che aveva tradito per stare con me da quel che ho capito. Mah. So solo che io sto male. O è tutta mia o non è nemmeno mia amica. Non può stare "a metà" come è ora. La odio un po. Mi odio un po.

'sta canzone mi piace un sacco ( tutto l'album in verità ma questa è quella che mi piace di più ), il post un po meno...
il bottone dis-piace purtroppo non c'è.

Però oh , tu e chiccolino non dovreste scrivervi diamine , sembrate due vecchietti da ospizio in modalità autocommiserazione quando leggo i vostri post...
Dai "cavolo"! ( se c'è una cosa giusta nei soliti idioti è il "dai ca**o )

Sto ultimando quel download , vediamo se riesco per stasera ...

Stasera sono pienamente operativo xD. RelaX time. Avevo un esame stamattina. Speriamo sia andato dai :) ...
E si, boh. Non è che io stia male, sia chiaro. Ma... Ca**o, è la prima volta nella storia della mia vita che non riesco ad ottenere qualcosa che voglio davvero. C'ero riuscito e ora ho perso un po di autostima. E anche quello mi "pesa" un po. Sono un fottuto egoista. Penso a me. Non a lei xD. Normale... Avrà i suoi motivi che io non capir mai e lei non dirà mai a nessuno a quanto pare.

[video=youtube_share;JI-o25K6B-E]http://youtu.be/JI-o25K6B-E[/video]

gia che siamo in tema

piuttosto , dimmi da dove hai scaricato te quel file va... che il download del mio è una mattonata in viso :varie13:

talos hai ragione! lo so, lo so benissimo.
si DEVE voltare pagina..
..ma diamine è difficile.. la tristezza è sempre dietro l'angolo e qualcuno con cui parlare fa bene. almeno a me:)

certo potevo evitare di postare quella canzone. piango come un bimbo quando la ascolto!:(

speriamo sia andato bene l'esame:ok:

quante volte che ho ascoltato going under e fix you:D

uffa uffa uffa perchè lo scarica a 56k? Maledizione se continua così ci voglion 2 giorni...

@_Gra_ dimmi dove l'hai prelevato te va , magari in pm ...

Pippo, ora vedo se lo "trovo" ...
Per il resto, si, a me fa bene ma... No... Cioè... I miei amici in real life non sanno nulla. Pensano che non la senta più da mesi, qualcuno solo di recente si era accorto che la J. che ho tra i contatti di FB è "quella" J. ... E mi son subito il cazzettone. Lo so, mi vogliono bene. E inconsciamente volevano anche dirmi, a suo tempo, che solo smettendo di sentirla del tutto avrei potuto farle notare la mia assenza e chiarire le sue idee, che sembravano parecchio confuse dal punto di vista di più o meno tutti quelli che conoscono come è andata la storia. Invece ci son cascato. Le mancavo. Le ho dato importanza di nuovo troppo in fretta e ho peggiorato le cose. E ora sono solo "l'amico perfetto". Ma sparirò del tutto. Promesso. CYA. E niente canzoni tristi :D ... Been to hell :rock:

- - - Updated - - -

Ti ho mandato un PM su FB ...

Pubblicità
Pubblicità