Canta come canta......

Pubblicità
BluIce ha detto:
Canta come canta...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e come canta.....

ma che tiene......:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è uno dei commenti riguardo al video, trovato sullo stesso sito:
"what a gem, I feel so attracted to this female, she has such beauty, yet a male brain. Perfect partner :)"

E in effetti non ha tutti i torti :look: ...anche a me piace non poco...almeno esteticamente...poi magari ha fatto i video solo per esibizionismo, non è detto che nella realtà sia una contadinaccia scaricatrice di frutta :lol:
Resta il fatto che esteticamente parlando mi piace, per il resto...:cav:

jack2 ha detto:
Questo è uno dei commenti riguardo al video, trovato sullo stesso sito:
"what a gem, I feel so attracted to this female, she has such beauty, yet a male brain. Perfect partner :)"

E in effetti non ha tutti i torti :look: ...anche a me piace non poco...almeno esteticamente...poi magari ha fatto i video solo per esibizionismo, non è detto che nella realtà sia una contadinaccia scaricatrice di frutta :lol:
Resta il fatto che esteticamente parlando mi piace, per il resto...:cav:

I gusti sono gusti, ma pensa a portarla al ristorante :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Naaa, IO NON LA PORTEREI!!!!!!!!!!!

a regà....nel video si vede solo il viso e le spalle.....
bisognerebbe guardalla tutta pe vedè se realmente è carina...magari è alta come un comodino.....oppure pensa se è un donna di quelle fatte a "birillo" me viè da ride.....:hihi::hihi::hihi::hihi:

Pubblicità
Pubblicità