PROBLEMA can't find mach_kernel Yosemite

bencio12

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti mi chiamo matteo e sono nuovo del forum,
Ho installato ieri Yosemite in un HD del mio computer assemblato con asus p8z77m-pro, i7 2600 e gtx 670 usando la versione retail di OS X e le ultime versioni di Unibeast e Multibeast. Dopo l'installazione ho fatto il boot su Yosemite dalla usb e ho installato i driver e chimera 3.0.1 da multibeast. Fatto ciò OS X dovrebbe avviarsi normalmente ma mi da questo errore:
IMG_20141026_150530.jpg
E' da ieri che tento di trovare una soluzione googolando ma senza successo, spero che qualcuno possa illuminarmi :)
grazie in anticipo
 

Valemkv

Nuovo Utente
9
0
Per il primo problema dovuto devi apreire il file org.chameleon.Boot.plist è editarlo mettendo la seguente stringa
<key>UseKernelCache</key>
<string>No</string>
Il secondo problema è dovuto a unibeast , non riesce a estrarre il kernel devi installarlo con chamelon. (potrebbe essere dovuto anche al fatto , di aver utilizzato OSInstaller framework patchato per il mbr! [NEW]_USB Installer_OS X Yosemite Chameleon_r2437 - OSx86 10.10 (Yosemite) - InsanelyMac Forum
 

bencio12

Nuovo Utente
5
0
Per il primo problema dovuto devi apreire il file org.chameleon.Boot.plist è editarlo mettendo la seguente stringa
<key>UseKernelCache</key>
<string>No</string>
Il secondo problema è dovuto a unibeast , non riesce a estrarre il kernel devi installarlo con chamelon. (potrebbe essere dovuto anche al fatto , di aver utilizzato OSInstaller framework patchato per il mbr! [NEW]_USB Installer_OS X Yosemite Chameleon_r2437 - OSx86 10.10 (Yosemite) - InsanelyMac Forum
Per il primo problema ho risolto facendo quanto mi hai scritto, per il secondo ho fatto il boot da usb e dal terminale ho copiato il file /System/Library/Kernels/kernel e rinominato la copia mach_kernel. Alla fine yosemite si avvia ma solo in safe mode e molto lentamente, senza contare che non funzionano audio e ethernet (funzionava facendo il boot da usb) e la grafica pare molto rallentata.
domani provo a reinstallare tutto
 

Valemkv

Nuovo Utente
9
0
Allora , molti hanno riscontrato questo problema. Diversamente dagli altri Os X il file kernel viene situato altrove . Con pacifist devi estrare il kernel dal seguente percorso OS X Installed ESD/Packages/Essentials.pkg/System/Library/Kernels/Kernel” è copiarlo in /System/Library/Kernels/ (della tua usb , se non c'è la cartella Kernels , creala) . Al termine del tutto devi reinstallare il sistema. Tienimi aggiornato (:
 

bencio12

Nuovo Utente
5
0
Allora , molti hanno riscontrato questo problema. Diversamente dagli altri Os X il file kernel viene situato altrove . Con pacifist devi estrare il kernel dal seguente percorso OS X Installed ESD/Packages/Essentials.pkg/System/Library/Kernels/Kernel” è copiarlo in /System/Library/Kernels/ (della tua usb , se non c'è la cartella Kernels , creala) . Al termine del tutto devi reinstallare il sistema. Tienimi aggiornato (:
Ciao :)
adesso yosemite si avvia senza troppi problemi nonostante sia costretto ad avviarlo in safe mode, il problema è che non funzionano i driver network ed audio nonostante li abbia installati da multibeast cercando su google quelli compatibili con la mia p8z77m-pro. Forse non ho installato quelli corretti, sapresti indicarmi quali sono?
grazie per l'aiuto
 

Valemkv

Nuovo Utente
9
0
Sai come si dice :D Tentar non nuoce . Allora ho trovato il problema .
Il problema è dovuto al bootloader , l'unico che funziona è Chameleon-2.3svn-r237.pkg . Non Usare chamelon wizard ne chimera :D
Oggi ho dovuto montare os x su due pc diversi è ho riscontrato lo stesso problema , fortunatamente sono finito su alcuni siti russi/bulgari (non saprei , ma sono dei geni quelle persone xD). Prova è aggiornami nuovamente ! (;
 

alidu63

Nuovo Utente
2
0
Valemkv... Ma tu lo tieni Chameleon-2.3svn-r237.pkg? Sai ho lo stesso problema. Ma non riesco a trovare questa versione. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!