• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cansiglio per acquisto Pc Desktop gia assemblato per Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GamberoRosso83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve amo giocare con il computer fino ha poco tempo fa giocavo con un portatile pero ora ho un buget alto da spendere ed ho bisogno di un consiglio i parametri del pc deve avere minimo una durata dai 5 anni in su poi devo giocare senza problemi con dettagli al massimo e con la possibilità di cambiare i pezzi senza problemi grazie lo schermo che uso e quello della mia tv led da 40 pollici con risoluzione 1920X1080 a 60hz

Ciao significa che posso arrivare a spendere dai 2500/3500 per un Desktop gia assemblato pero che ci devo giocare senza problemi e senza preoccupazioni sui dettagli di gioco siccome lo devo mettere vicino ad uno schermo tv da 40 pollici ad una risoluzione a 1920X1080 a 60hz e che deve essere anche possibile cambiare i componenti in futuro grazie :rock1:

Ciao significa che posso arrivare a spendere dai 2500/3500 per un Desktop gia assemblato pero che ci devo giocare senza problemi e senza preoccupazioni sui dettagli di gioco siccome lo devo mettere vicino ad uno schermo tv da 40 pollici ad una risoluzione a 1920X1080 a 60hz e che deve essere anche possibile cambiare i componenti in futuro grazie :rock1:

Allora a questo punto con 3000 euro pari pari ti prendi asus rog Tytan g70

XD come promesso ecco la conf cmq su pc c'è un paradosso ovvero se hai un fullhd puoi spendere solo 1000 euro, anche se tu ne avessi molti di più non cambierebbe nulla giocando a quella risoluzione, il massimo lo da quel budget.

770.webp
questa maxa tutto in full hd tranne 4 giochi a cui tiene la media dei 44 fps quindi se tu giochi proprio a quelli e vuoi i 60 fps fissi vai di questa ma se non ci giochi te lo scongilio.

780.webp

Cmq è sbagliato spendere molti soldi subito perchè le componenti diventano tutte obsolete, molti si pentono di aver speso troppo prima e poi con i ribassi e le tecnologie che aumentano.
COn questa reggi 3-4 anni dettagli al massimo, nulla ti vieta di continuare abbassando i dettagli,potresti anche non notarli(magari l'ego lo nota ma gli occhi no.)
Quindi consiglio di non eccedere anche se ne hai la possibilità.

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/354997-consiglio.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro