Canon pixma ip 4000 o epson photo r300??

REN88

Nuovo Utente
1
0
Sono molto indeciso tra queste due stampanti................
Volevo sapere da qualcuno che le ha provate tutte e due qual'è quella che garantisce una qualità delle foto migliore.........


Grazie in anticipo! :figo:
 

castalio

Nuovo Utente
2
0
io ho posseduto la epson r300,e adesso dopo solo un anno mi trovo costretto a sostituirla con una canon pixma 3000.
data l'eccessiva spesa per la ricarica delle cartucce della epson ho avuto la brillante idea di comprareda producers.it il kit di ricarica con le cartucce autoresettanti.
purtroppo dopo 2 stampe ha cominciato ad avere problemi e io ,ignorante in materia,ho cominciato una serie infinita di cicli di pulizia e allineamento delle testine fino
a che non è comparso il messaggio "alcune parti della stampante hanno finito il loro ciclo vitale contattare il rivenditore.
Il rivenditore mi ha fatto un preventivo di 140€ a cui aggiungere l'iva e il costo di un set di cartucce nuove(90€) = 260€. la stampante nuova r300 con un set di cartucce nuove all'interno costa 160€.
 
T

Toby

Ospite
REN88 ha detto:
Sono molto indeciso tra queste due stampanti................
Volevo sapere da qualcuno che le ha provate tutte e due qual'è quella che garantisce una qualità delle foto migliore.........


Grazie in anticipo! :figo:

Non ho provato le stampanti in post... ma sicuramente se vuoi una qualità fotografica superiore, credo che sarai costretto in entrambi i casi ad usare ink originali :(
P.s. sono tutte e 2 ottime stampanti, io prediligo Epson, quindi fai anche un indagine sul costo copia ;)
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
io ho la r300... costi di stampa con cartuccie originali molto alto... pero' qualita' ottima!!!!! (certo forse meglio la r800,pero')
pero' le canon hanno le cartuccce senza chip!
io adesso le rigenero, e ho inchiostro che ho preso da un famosissimo sito internet. se vuoi ti lascio il nome...
Ps. cmq adesso ci sono i kit di ricarica infinita pero' se presi dalla ditta seria sono ottimi... ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!