Canon BJC 6200

• Autore discussione Autore discussione doc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

doc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un piccolo problema.. l'altra mattina ho stamapto 4 pagine e da ieri sera non riesci più a stampare.. nel momento in cui l'accendo lei comincia a muovere la testina avnti e indietro, fa girare i rulli.. lavora un quarto d'ora.. poi si blocca..e se mando documenti in stampa restano in coda.. ho provato a scollegarla, disinstallarla e reinstallarla da zero, ma nulla..

resta un centro assistenza.. ma cosa puà essere?

Controlla se è abbilitata l'opzione "sospedi stampa". Per arrivaci fai Start --> Impostazioni --> Stampanti e fax --> clicca con il tasto desto sulla stampante e controlla...
Ciao!

il led lampeggia arancio per tre volte.. poi verde fisso.. poi riprende a lampeggiare.. così all'infinito.. finchè non la spengo.. lei ricomincia a smacchinare e dopo un quart'ora si spegne..

che nervi.. :grrr:

doc ha detto:
il led lampeggia arancio per tre volte.. poi verde fisso.. poi riprende a lampeggiare.. così all'infinito.. finchè non la spengo.. lei ricomincia a smacchinare e dopo un quart'ora si spegne..

che nervi.. :grrr:

non sò sei i codici che ho io valgono pure x la tua, prova a rimuovere la carta e premere il pulsante di imissione foglio... :rolleyes:

iuuuuuuuuuuuuupppy ! ! ! !

non so se il problema era quello.. l'aevo smontata.. l'ho rimontata riattaccando il cavo usb della stampante senza reinstallarre nessun driver e magicamente ha funzionato tutto di nuovo.. meglio così... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro