Cane e gatto.....cibo x i cinesi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma queste cose vanno al di la' del paese che sia cina giappone ma anche italia io non le approvo :muro:
ognuno ha i suoi punti di vista....dai stanno sterminabdoi le balene per lo stesso motivo.....:mad:

DANY 76 ha detto:
ma infatti nessuno ti sta dicendo che te lo devi mangiare il tuo cane xche è giusto cosi....
e cmq loro non è che mangiano sempre cane e qualsiasi cane.....
solo in alcune ricorrenze solo determinate razze(sono 2 o 3!)e solo cuccioli non ancora svezzati!
e cmq conosco gente che è stata in viaggio da quelle parti e si è mangiato il gatto......alla mia domanda:com'è?mi ha risposto:è identico al coniglio.....non c'è differenza di sapore!

in italia qualche anno fà è stato beccato un ristorante che spacciava la + costosa carne di coniglio con la carne di gatto

in cina anke i topi vengono bolliti vivi per potergli togliere il pelo + facilmente

crash80 ha detto:
ognuno ha i suoi punti di vista....dai stanno sterminabdoi le balene per lo stesso motivo.....:mad:
non è un paragone fattibile.....è una cosa completamente diversa questa!

era per dire che se non si fanno scrupoli con animali a pericolo di estinzione figuriamoci con cani e gatti....:)

crash80 ha detto:
era per dire che se non si fanno scrupoli con animali a pericolo di estinzione figuriamoci con cani e gatti....:)
é importante che l'attenzione della gente venga attirata su questioni di questo tipo... x esempio, prima di questo 3d (e lo si può notare già dai primi post) io nn sapevo nulla del modo in cui venivano trattati i nostri amici a quattro zampe... voglio dire, sapevo che nei Paesi orientali è piuttosto diffusa l'abitudine di servirli in tavola, e questo nn mi scandalizza più di tanto, ma ora sono sconvolta nell'apprendere come cani e gatti vengono tenuti e uccisi... Sia ben chiaro, sarei altrettanto sconvolta anche se al posto loro ci fossero mucche e cavalli, animali che anche noi mangiamo abitualmente...

infatti alla fine ragionando non li si puo' condannare perche' mangiano la crne di questi animali...la questione e' la crudelta' :muro:

crash80 ha detto:
infatti alla fine ragionando non li si puo' condannare perche' mangiano la crne di questi animali...la questione e' la crudelta' :muro:

Perfettamente d'accordo con Crash :nono::nono:

crash80 ha detto:

straquoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro