Cane da appartamento

Pubblicità
Toby ha detto:
- Non mi sembra che sia vietato quotare a "pezzi"......
- Non sono un "giudice eterno", ma giudico quello che leggo. ;)
- "non sei minimamente chi sono e come vivo" .... Assolutamente... Ci mancherebbe...:ok:
- "a me gli animali piacciono tantissimo e ho sempre voluto averne uno"..
Anche il mio nipotino vorrebbe un cane.....:)

Piccolo O.T......
Che facoltà stai seguendo...........??
non penso che il tuo nipotino ha la mia stessa età ;)

faccio ingegneria meccanica

io ti consiglio un labrador! ne ho uno da 3 anni e lo trovo davvero spassosisimo, m fa ridere un sacco quando giochiamo, però nn l'ho mai portato a casa e vive nel giardino di casa abbastanza grande. quoto anche al 100% tutte le considerazioni di chi mi ha preceduto

Inuyasha ha detto:
L'unico consiglio serio che posso darti e' di andarlo a prendere in un canile.... :sisi:

quoto... :sisi: :sisi: :sisi:

se no.... :asd: :asd: :asd:

pb14.jpg

e una roccia...!!!!

:) :) :)
IMG_0066.jpg

i cani come li cresci cosi crescono...:) :) :ok: :ok: :ok:

pitbull_picture_lily1.jpg

il mio consiglio e quello ke dato inu...
Inuyasha ha detto:
L'unico consiglio serio che posso darti e' di andarlo a prendere in un canile.... :sisi:

ragazzi non proponetemi cani grandi come me :D

cmq abbiamo preso tempo, pensiamo di prenderlo a giugno dell'anno prossimo, in modo da stare fino a fine settembre (quindi 4 mesi) con lui, almeno da cucciolo-cucciolo lo si può portare sempre fuori :)

Seifer85 ha detto:
Che ne dici di questo?

Non so esattamente che razza sia ma ce l'ha un collega di mia madre ed è tenerissimo
questo e bellissimo ... e nn si fa nemmeno grande ...
l'aveva una sognora nella mia zona e troppo bello e veramente un orsacchiotto...
:) :) e bello..

dovrebbe essere una razza di cane cinese, in Cina verngono allevati come da noi polli e tacchini....... insomma se li mangiano..... mi sembra sia questa la razza

uptheirons84 ha detto:
La razza dovrebbe kiamarsi chow-chow.
Esatto! Sono bellissimi, ma non indicatissimi per stare in casa... :)

danysm73 ha detto:
dovrebbe essere una razza di cane cinese, in Cina verngono allevati come da noi polli e tacchini....... insomma se li mangiano..... mi sembra sia questa la razza
Sicuro? :shock: :doh: Capisco che abbiano culture e tradizioni diverse, ma... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro