Cancellazione totale mio account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tore01

Ospite
Richiedo cancellazione totale del mio account perché non trovo giusto il sistema di votazione nei commenti.

grazie.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
rolleyes.gif
...Un po strano come motivo, ma è una tua decisione.
Come da richiesta il tuo account verrà cancellato il prima possibile...
Ciao.

eDit: forse era meglio se non mi linkavi quella pagina ... :rolleyes:
 
K

Kralin

Ospite
non è strano per niente come motivo, visto l'ignobile sistema che avete messo per i commenti che si traduce in tutto e per tutto in una censura. Spero che altri seguano l'esempio, ma io in un posto dove non sono libero di parlare non ho niente da dire.
per favore rimuovete anche me, grazie.

p.s.
trovo tra l'altro alquanto poco userfreindly che debba CHIEDERE di essere rimosso e non possa farlo da solo...
 
S

Saival_87

Ospite
non è strano per niente come motivo, visto l'ignobile sistema che avete messo per i commenti che si traduce in tutto e per tutto in una censura. Spero che altri seguano l'esempio, ma io in un posto dove non sono libero di parlare non ho niente da dire.
per favore rimuovete anche me, grazie.

p.s.
trovo tra l'altro alquanto poco userfreindly che debba CHIEDERE di essere rimosso e non possa farlo da solo...

- Il sistema dei pollici ai commenti è stato esteso anche alle testate estere di tom's, la rimozione di tale specifica non possiamo farla noi arbitrariamente ma va eventualmente discussa con la "sede centrale"
- Si è obbligati a chiedere di essere rimossi per una questione di sicurezza
- La tua richiesta di cancellazione è stata inoltrata
 
K

Kralin

Ospite
bene. se potete e interessa a qualcuno, fate sapere che non tutti ne sono soddisfatti. In un sito web ogni volta che si introducono novità si provano e poi si decide se tenerle così o affinarle.
Davvero non vedo alcuna questione sulla sicurezza, ma non ho mai amministrato un forum, quindi non mi pronuncio. cmq l'importante è raggiungere il risultato.
grazie per aver inoltrato la richiesta.
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Il sistema di votazione è uno strumento al vostro servizio. Sta all'utente usarlo con giudizio. É chiaro che se un utente si diverte a scrivere commenti di dubbia utilità, con un linguaggio non appropriato, e via dicendo, gli altri daranno voti negativi.

Voglio far notare che il sistema è stato adottato da molti forum, sia esteri che italiani.

Questa discussione sarà chiusa, se qualcuno avrà richieste "amministrative", potrà farlo in privato con gli strumenti idonei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili