Cancellazione aggiornamenti Windows 11 ASUS VivoBook S15 S510UN

Pubblicità

teveric

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
34
Sono proprietario di un Asus VivoBook S15 S510UN che è diviso in due hard disk, uno da 128 (ssd) e uno da 700 gb hard disk calssico.
ora quello da 128, c:, si era quasi riempito e fino a un mese e mezzo fa avevo difficoiltà ad installare aggiornaemnti windows.
Ora si è praticamente riempito ed oltre a non poter più installare gli aggiornamenti, il pc alcune volte si blocca ed esce il messaggio fatal error e si riavvia. Il messaggio che dura un secondo e non riesco a leggere dovrebbe essere fatal error dxgkrnl windows 11.
Inoltre dà alcuni problemi di stabilità, alcuen volte si blocca, se apro alcune pagine nei browser, le schede si bloccano.

Tutto dovrebbero dipendere secondo me da C: pieno, togliendo un po' di cache, il pc è molto piu snello e veloce senza blocchi.

nel verificare quali file posso eliminare, andando su "sistema", "archiviazione", "file temporanei", esce in basso che ci sono 16 gb di aggiornamenti, che però non mi permette di cancellare, esce solo la voce "visualizzazioni impostazioni aggiornamento"
Come posso cancellarli?

Aveter altre dritte da potermi dare?
 
Oltre a consigliarti di mettere un HD più capiente prova svuotare la cartella dei file temporanei:
In Esegui digita %temp% e dai invio,si aprirà la cartella dei file temporanei svuotala.
Fatto questo vai in C/Windows cerca la cartella Prefetch aprila e svuotala,se vuoi non cancellare la cartella ReadyBoot( se la elimini non temere si ricreerà al primo riavvio.P.S.Se in Temp qualche file non si cancella vuol dire che è in uso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top