cancellato firmware u880: addio cell!????

Pubblicità

sweetseadolphin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi... a sto giro ho fatto un danno serio.... mentre seguivo le info x mettere su il nuovo Firmware con il flasher, si è staccato accidentalmente il cavetto usb e proprio all'inizio del burning...... ora il cell nn si accende più, spingo il pwr rosso e flasha e basta... ho cancellato il software o il sistema operativo, ke cavolo posso fare ora?!?? sono fregata o qualcuno può darmi un consiglio su come rimetterlo a posto se esiste.... ho bisogno di un genio vi prego!!!! grazie....... :(

sweetseadolphin ha detto:
ragazzi... a sto giro ho fatto un danno serio.... mentre seguivo le info x mettere su il nuovo Firmware con il flasher, si è staccato accidentalmente il cavetto usb e proprio all'inizio del burning...... ora il cell nn si accende più, spingo il pwr rosso e flasha e basta... ho cancellato il software o il sistema operativo, ke cavolo posso fare ora?!?? sono fregata o qualcuno può darmi un consiglio su come rimetterlo a posto se esiste.... ho bisogno di un genio vi prego!!!! grazie....... :(

Centro assistenza ... oppre pattumiera ... :muro:

ciao ho un problema con il mio nokia 6600...la fotocamera mi dice "sovraccarico temporaneo" nonostante nn tengo nessuna applicazione aperta...il bluetooth nn mi funziona affatto...e all'apertura della galleria mi dice..."Apertura file in corso"...ho aspettato mezz'ora buona di orologio ma niente...x ripararlo mi hanno kiesto 80 euro...come posso fare senza spendere quei soldi?

attendo una vostra risposta...grazie :)

Birdhouse ha detto:
ciao ho un problema con il mio nokia 6600...la fotocamera mi dice "sovraccarico temporaneo" nonostante nn tengo nessuna applicazione aperta...il bluetooth nn mi funziona affatto...e all'apertura della galleria mi dice..."Apertura file in corso"...ho aspettato mezz'ora buona di orologio ma niente...x ripararlo mi hanno kiesto 80 euro...come posso fare senza spendere quei soldi?

attendo una vostra risposta...grazie :)
Apri un tuo 3d sul problema anzichè andare sui posta aperti dagli altri ed inerenti ad altri problemi ... e di telefoni diversi

grazie mille della comprensione, devo dire ke tirate su il morale alla gente!!!
invece ce l'ho fatta da sola, nn sono poi cosi impedita... ho riflashato tutto, ora mi serve solo il link del nuovo firmware tim v10b aggiornato... qualcuno KE LO SAPPIA DAVVERO, me lo può mandare? grazie mille!

Birdhouse ha detto:
scusa ma nn sò come si fa...

Ti metti sul Forum interessato e clicchi sul pulsantino su cui è scritto "Crea nuova discussione" ...

invece ce l'ho fatta da sola, nn sono poi cosi impedita... ho riflashato tutto, ora mi serve solo il link del nuovo firmware tim v10b aggiornato... qualcuno KE LO SAPPIA DAVVERO, me lo può mandare? grazie mille!

Sul relativo sito della Tim ... non ci trovi nulla ??? difficile trovare i soft dei "brandizzati" ...

beh l'u880 mi pare nn abbia problemi particolari nel flashing...quindi ripeti daccapo il flashing........magari mettendo l'opzione "erase contents" :chupachup

ops nn avevo letto... ma hai fatto proprio quello ke ti avevo consigliato :lol:

cmq NON ESISTE un firmware tim :lol: l'u880 è un cell COSTRUITO ESCLUSIVAMENTE per TRE.... quindi trovi solo il firmware TRE...

quello di cui tu parli è semplicemente il v10b "curato" :lol: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro