Cancellate tutte le icone dal desktop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti.. vorei un aiuto xke nn so come fare a me na cosa del genere non e mai capitata... e non so come fare

allora una mia amica ha lasciato giocare il papa a giocare sui gioki di yahoo quando il pc si e bloccato il papa ha premuto una serie di tasti ( non sa quali ) e in pratica tutte le icone dal desktop si sono cancellate.... non c'è piu nulla nemmeno il cestino....

nemmeno riavviando le icone compaiono piu....

andando in proprieta e poi desktop peronalizza le 4 icone base ( documenti r. computer cestino e r.rete ) non erano spuntate le ha spuntate ok e applica ma lo stesso nn si vedono.... poi ha provaro a da la pulizia del desktop e inserendo tutte le icone gli ha creato un altra cartella con le icone inutilizzate... e li dentro si vedono... ma poi passandole desktop si cancellano dalla cartella ma nn escono nemmeno sul desktop le si perde in tutte e 2 le parti...

pero la barra degli strumentisi vede....

come posso aiutarla.. purtroppo e anke abbastanza urgente .. xke se lo sa il marito e un guaio:help::help::help::help::help:

per favore datemi qualche consigli ditemi ke posso fa

Prova a fare clic destro sul desktop, scegli Disponi icone per e metti il segno di spunta a Mostra icone del desktop.

Prova a fare clic destro sul desktop, scegli Disponi icone per e metti il segno di spunta a Mostra icone del desktop.

Azz... Incredibile...

Non la sapevo....:skept::skept:

Spettacolo, quando voglio evitare che qualcuno smanetti....:asd::asd:

Azz... Incredibile...

Non la sapevo....:skept::skept:

Spettacolo, quando voglio evitare che qualcuno smanetti....:asd::asd:

:lol::lol::lol::lol::lol:hai ragione cmq grazie ho risolto... :) vi ringrazio

:asd: ieri ho guardato da per tutto tranne in disponi per icone... :evil:
dopo mi era venuto in mente di guardare li... :cav:
:D poi ho visto ed ho risolto tutto :D
putroppo nn ho potutoscrivere ke avevo risolto xke andavo veloce...:sisi:

pero grazie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro