Ultimamente ho avuto dei problemi con spyware e ad ware con finestre che mi si aprivano da tutte le parti, anche adesso che sto nel forum mi si è aperta una finestra di ebay...(Questa sarà normale....?)Comunque credo che la maggior parte li ho eliminati mi sono rimasti 2 dubbi, hijack mi inserisce nella lista 3 siti tipo-Trusted Zone www.roserosse.biz-trustedzone www.supe-videochat community.biz etc.. Li elimino ma alla riaccensione del computer riescono fuori come posso eliminarli definitivamente dove devo cercarli? Ho paura che si connettino e mi reinstallino altri spyware e altre schifezze.
Il secondo dubbio, mi viene da Zonealarm che mi dice che un programma che si chiama Ngenerics si vuole collegare, ma nel computer non lo trovo casomai per analizzarlo, sapete se è nocivo e se si, come eliminarlo?
Grazie
Il secondo dubbio, mi viene da Zonealarm che mi dice che un programma che si chiama Ngenerics si vuole collegare, ma nel computer non lo trovo casomai per analizzarlo, sapete se è nocivo e se si, come eliminarlo?
Grazie