Cancellare dati

Pubblicità

FedeEx

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero di aver individuato la sezione adeguata per porre la domanda, nel caso non ci sia riuscito mi scuso in anticipo.

Ho acquistato un Dell Xps 15'', mi è stato consegnato venerdì e dopo un primo contatto mi sono accorto che non è il notebook che fa per me, molto potente e performante ma veramente un "mattone".
Premesso questo ho deciso di usufruire del diritto di recesso, quindi ho intenzione di rispedire a Dell il notebook.
Non è che io ci abbia fatto chissà cosa in questi 5gg però ho scaricato un paio di programmi, ho dato a firefox le impostazioni che mi interessavano, ho inserito le mie password,niente di importante o di segretissimo ma sono sempre cose personali.

1)Volevo sapere come cancellare tutto dal notebook senza però dover foramattare e reinstallare tutto.

2)Poi volevo sapere se nel caso io facessi una disinstallazoine semplice dei programmi ,sarebbero poi quelli di Dell a effettuare la formattazione o tutto andrebbe nelle mani del prossimo utente ??

Grazie.
 
fai una formattazione che è sempre meglio usando il disco oppure la partizione nascosta. Oppure leggi il manuale così formatti e via togliendo tutte le tracce
 
L'unica mia preoccupazione è quella di fare casino, di non riuscire a reimpostare tutto come era originariamente e quindi di non poter restituire il notebook.
 
Se io riportassi Windows a com'era il punto di ripristino ??
Sottolineo che a parte qualche password (facebook,TH,UniBo) non c'è nulla di particolare da cancellare.
Non vorrei che per eccesso di preoccupaazione mi andassero bruciati dei soldi.
 
no tranquillo leggi sul manuale come fare il ripristino e vai tranquillo accortezza da tenere è che meglio fare l'installazione con l'alimentatore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top