Cancellare cartelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paok70

Nuovo Utente
80
3
Ho bisogno del Vs. aiuto. Ho una cartella che supponiamo si chiami A in cui ci sono 3 file che si chiamano A, B e C. Ho un' altra cartella E in cui ho 3 file che si chiamano A, B e C. Se provo a cancellare i file contenuti nella cartella A mi cancella anche quelli della cartella E. Se faccio l' opposto e cioè cancello per primi i file contenuti nella cartella E automaticamente mi cancella quelli della A. Cosa devo fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Ho bisogno del Vs. aiuto. Ho una cartella che supponiamo si chiami A in cui ci sono 3 file che si chiamano A, B e C. Ho un' altra cartella E in cui ho 3 file che si chiamano A, B e C. Se provo a cancellare i file contenuti nella cartella A mi cancella anche quelli della cartella E. Se faccio l' opposto e cioè cancello per primi i file contenuti nella cartella E automaticamente mi cancella quelli della A. Cosa devo fare?
Qualcosa non quadra, se hai due cartelle una A una E, quello che e' dentro e' disconnesso uno dall'altro a meno che in una delle due cartelle non ci sia la copia vera del file, ma solo un collegamento. Clicca destro sul file e in proprieta' controlla che non siano solo collegamenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
tasto destro sulla cartella e poi proprietà
oppure in uno spazio vuoto nella cartella, tasto destro, proprietà

con la cartella effettiva ti aprirà la scheda "generale"
con la "cartella" collegamento ti aprirà la scheda "collegamento"
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili