Cancellare cartelle

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paok70

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho bisogno del Vs. aiuto. Ho una cartella che supponiamo si chiami A in cui ci sono 3 file che si chiamano A, B e C. Ho un' altra cartella E in cui ho 3 file che si chiamano A, B e C. Se provo a cancellare i file contenuti nella cartella A mi cancella anche quelli della cartella E. Se faccio l' opposto e cioè cancello per primi i file contenuti nella cartella E automaticamente mi cancella quelli della A. Cosa devo fare?

Ho bisogno del Vs. aiuto. Ho una cartella che supponiamo si chiami A in cui ci sono 3 file che si chiamano A, B e C. Ho un' altra cartella E in cui ho 3 file che si chiamano A, B e C. Se provo a cancellare i file contenuti nella cartella A mi cancella anche quelli della cartella E. Se faccio l' opposto e cioè cancello per primi i file contenuti nella cartella E automaticamente mi cancella quelli della A. Cosa devo fare?
Qualcosa non quadra, se hai due cartelle una A una E, quello che e' dentro e' disconnesso uno dall'altro a meno che in una delle due cartelle non ci sia la copia vera del file, ma solo un collegamento. Clicca destro sul file e in proprieta' controlla che non siano solo collegamenti.

tasto destro sulla cartella e poi proprietà
oppure in uno spazio vuoto nella cartella, tasto destro, proprietà

con la cartella effettiva ti aprirà la scheda "generale"
con la "cartella" collegamento ti aprirà la scheda "collegamento"

E dopo aver aperto la cartella "collegamento" cosa faccio? Grazie per il tuo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro