Cancellare cartelle che non si cancellano

Pubblicità
Io ho un programma che mi cancella i files dal boot al prossimo riavvio...solo che ora non ricordo il nome...

Se lo ricordo ti faccio sapere!

Dopo le istruzioni di togix hai fatto ripartire il pc, tanto per essere sicuri? :)
, è possibile microsoft che il servizio "aggiornamenti automatici" sia attivo sul tuo pc? se è attivo stoppalo e poi prova a cancellare la cartella degli aggiornamenti, se funzia, lo stesso dovresti fare per partition magic. di più non so come aiutarti :(

Due cartelle vuote, fino a prova contraria sono legittime...che fastidio ti danno? Se non riesci ad eliminarle in nessun modo, nascondile.

ma che mess ti da quando provi a eliminarla??
diventa amminstratore della cartella come dice togix e poi eliminala con move on boot suggerito da toby...così si dovrebbe eliminare anzi si deve...!!:D

Se non ricordo male...
E' un "problemino" di creazione delle cartelle di Powerquest, che crea un Admin che non sei tè.. (Ma System creato da Dos)

Vedi se selezionandole, e con il tasto destro proprietà/sicurezza, da qualche parte riesca ad'aggiungere un Owner "everyone" con tutti i diritti.. ;)

Mi ricordo che funzionò in un mio caso simile.... :sisi:

Se sei Admin e hai i permessi sulla cartella non capisco come possa non cancellarsi... :look: Uhmmm... :boh:

Togix ha detto:
Se sei Admin e hai i permessi sulla cartella non capisco come possa non cancellarsi... :look: Uhmmm... :boh:

Fidati...
E' possibile, se la cartella è stata creata da un'admin "Dos"... ;)

Powerquest lanciato con un disco di boot....

Ho appena verificato di persona.... ;)

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=51110

Provato con Drive Image sempre della Powerquest.. ;)

Il programma bootable in Dos, crea una cartella con proprietario "System"
E' bastato aggiungere un "Owner" "everyone" Trovato nella schermata security a cui ho datto tutti i diritti... :)

Prima di questa operazione, manco copiarla potevo....... :asd:

Toby ha detto:
Fidati...
E' possibile, se la cartella è stata creata da un'admin "Dos"... ;)

Powerquest lanciato con un disco di boot....

Ho appena verificato di persona.... ;)

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=51110

Provato con Drive Image sempre della Powerquest.. ;)

Il programma bootable in Dos, crea una cartella con proprietario "System"
E' bastato aggiungere un "Owner" "everyone" Trovato nella schermata security a cui ho datto tutti i diritti... :)

Prima di questa operazione, manco copiarla potevo....... :asd:
Ok. :ok:
La soluzione dell'altro topic è innominabile? :boh: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro