Cancella file...e si spegne il monitor...

Pubblicità

misterbimbo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi e bentrovati, era da un pò che non venivo da queste parti.
Pc nuovo:
P4 3.00 GHz - Mb Asus - 4 Gb Ram - 2Hd ide - 2Hd sata - Scheda video Pci Express 128 Mb
Funziona tutto a meraviglia, è una scheggia.
Ma quando devo cancellare un file, il monitor diventa nero per 2/3 secondi
Solo dalla finestra di risorse del computer, se cancello dal desktop, per esempio, non me lo fa...
Cambiato il monitor, ho preso un 19 lcd, stessa cosa...che sarà mai?

Ciao MISTERbimbo,
Qui MISTERsimon :lol: :lol:

allora sicuramente NON dipende dal monitor... il monitor è una cosa a se stante, tantè che se lo spegni la notte, quando magari fai download, il PC va per i fatti suoi... (più di qualcuno pensa che il PC e il monitor siano due cose strettamente connesse...)

Prova a fare una pulitura disco e una successiva deframmentazione (prima l'una e poi l'altra... non il contrario...) li trovi su start>programmi>accessori...
e poi riavvia il PC, crea delle copie di alcuni files a caso e ripeti l'operazione e poi fammi sapere...

Ciao :ok:

ommioddio, dunque, ricordo che agli inizi di quest'anno sentii parlare di mobo con gli ingressi pci e connettori sata che conflittavano :|
Non ci ho voluto credere finchè non lo vidi coi miei occhi....
Nel caso non dovessi risolvere prova semplicemente a cambiare il connettore sata dell'HD (esempio dall'1 al 2)...

Grazie per le risposte ragazzi, ma dopo aver provato tutte le cose sensate, ho cominciato con quelle insensate.
Risultato: cambiando la risoluzione video sia aumentando che diminuendo il problema sparisce.
Normalmente la tengo a 1024 x 768, mi basta canbiarla ed è tutto ok...
Cosa posso controllare, oltre i driver, gli aggiornamenti e...bho?
Grazie di cuore per aver risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro