Can you run it?

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Salve a tutti, oggi ho trovato un sito utilissimo che vi aiuterà a capire se potete far girare un determinato gioco sul vostro PC Can You Run It?

Io mi ci sono imbattuto per battlefield 3, il mio nuovo portatile (di poco più di 2 mesi): ha superato i requisiti minimi :lol:
 
Quanto da fastidio vedere che i requisiti consigliati li soddisfi tutti tranne che per uno :@
Cmq ottimo sito l'ho usato spesso, anche se poi magari a volte mi diceva nel portatile vecchio che non soddisfavo i minimi e invece riuscivo a giocarci al minimo!
 
alcune volte sbagliano gli sviluppatori, ovvero che i requisiti minimi sono i minimi requisiti che servono per far girare il gioco al max :boh:
 
Ma quanto si può considerare affidabile questo sito?
Ad esempio soddisfo al massimo i requisiti di GTA4, che ho comprato pochi giorni fa da steam (7,5€ tutti i gta :chupachup) ma poi giocandoci in FullHD con filtro antistropico 4x faccio tipo 16fps...non mi sembra una cosa normale!
Sopratutto adesso che vedendo che il nuovo Batman me lo indica come nuovamente soddisfatto anche nei raccomandati, ho paura di sprecare dei soldi per comprarlo, visto che non saranno 7euri.
 
a parte che hai un portatile che è sempre un portatile e non andrà mai come un fisso, poi cmq se ti dice che soddisfi i raccomandati non significa che puoi maxarlo, soprattutto gta IV che è un mattone assurdo.
 
A me non piace che si installi quel programmino :mad: mi da un nervoso...

Stessa cosa :asd::lol:
Non ho capito a che serve comunque, era troppo complicato cercare i requisiti su internet e confrontarli da soli? :rolleyes::asd::lol:

...Oltre al fatto che i requisiti minimi sono inutili: anche passandoli tutti il 99% delle volte anche con tutto al minimo si gioca malissimo, per quanto mi riguarda, un gioco gira bene se si passano (soprattutto con più margine sul comparto video) i consigliati :sisi:

Poi tutto imho, ma per esempio, per BF3 come minimo danno una HD3870 da 512MB... :rolleyes:...:asd:...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Non fate affidamento a quello che vi dice il sito, il più delle volte da informazioni errate.
Meglio cercare i requisiti ufficiali in rete o vedere qualche benck
 
Stessa cosa :asd::lol:
Non ho capito a che serve comunque, era troppo complicato cercare i requisiti su internet e confrontarli da soli? :rolleyes::asd::lol:

...Oltre al fatto che i requisiti minimi sono inutili: anche passandoli tutti il 99% delle volte anche con tutto al minimo si gioca malissimo, per quanto mi riguarda, un gioco gira bene se si passano (soprattutto con più margine sul comparto video) i consigliati :sisi:

Poi tutto imho, ma per esempio, per BF3 come minimo danno una HD3870 da 512MB... :rolleyes:...:asd:...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:asd:
 
ma tralasciando il fatto che non sempre "can you run it" è preciso e ci azzecca, vorrei tanto sapere a che livello di risoluzione/dettagli/filtri si riferiscono i requisiti...
tanto per farvi un esempio, magari i consigliati si basano su una risoluzione di 1600*900 con dettagli medi e filtro AA 2x e AS 8x
o vengono fatti alla "c***o di cane"?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top