Camtasia studio 8

qasx

Utente Attivo
196
10
Ciao a tutti :)
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ecco cosa ho da chiedere:
1) Camtasia studio 8 legge i formati audio ".3gp" (sarebbero le registrazioni vocali fatte con il cellulare, nel mio caso un galaxy ace)?
2) Durante il rendering li comprime i video?
3) Funziona bene su Windows XP Professional?
Spero di avere risposta grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

qasx

Utente Attivo
196
10
Ciao a tutti :)
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ecco cosa ho da chiedere:
1) Camtasia studio 8 legge i formati audio ".3gp" (sarebbero le registrazioni vocali fatte con il cellulare, nel mio caso un galaxy ace)?
2) Durante il rendering li comprime i video?
3) Funziona bene su Windows XP Professional?
Spero di avere risposta grazie in anticipo :)
Nessuno che mi sa aiutare?? :(
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
personalmente andrei di pinnacle che costa anche di meno di camtasia, l'unica cosa che non so e se la'ultima versione funziona con windows XP ma ne dubito
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
1)non saprei
2)le poche registrazioni che ho fatto erano grandine di dimensione...
3)con il mio pc vecchio WinXP pro sp3 girava

se devi pubblicare su youtube ti consiglio Adobe Captivate, ottimo anche per tutorial,esporti in .swf .mp4 .exe e forse anche in .avi, solo che se devi comprarlo mi pare costi 6-700 euro...magari hanno fatto la versione Creative Cloud che costa 19.95 al mese
 

qasx

Utente Attivo
196
10
1)non saprei
2)le poche registrazioni che ho fatto erano grandine di dimensione...
3)con il mio pc vecchio WinXP pro sp3 girava
se devi pubblicare su youtube ti consiglio Adobe Captivate, ottimo anche per tutorial,esporti in .swf .mp4 .exe e forse anche in .avi, solo che se devi comprarlo mi pare costi 6-700 euro...magari hanno fatto la versione Creative Cloud che costa 19.95 al mese
Chiedevo di Camtasia Studio 8 perché avevo il 7 e mi trovavo bene in quanto comprimeva i video durante il rendering. Non so se gli altri programmi lo fanno...
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
non saprei, ma se lo faceva il 7 penso proprio che lo faccia anche l'8...magari vai sul sito e guarda su "features" :)
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
si però il 7 non supporta il formato delle registrazioni del cellulare, spero ke l'8 lo supporti

ho anche io l'ACE, se non supporta il .3gp convertilo in .mp3 che lo supporta sicuramente
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
se scarichi video da youtube con aTube Catcher, nell'ultima versione è integrato un convertitore multimediale, senza dover installare software aggiuntivo. Altrimenti io conosco Format Factory che è piuttosto buono (Download Format Factory - Windows), durante l'installazione ti chiede di installare le toolbar, ricordati di togliere la spunta
 

qasx

Utente Attivo
196
10
se scarichi video da youtube con aTube Catcher, nell'ultima versione è integrato un convertitore multimediale, senza dover installare software aggiuntivo. Altrimenti io conosco Format Factory che è piuttosto buono (Download Format Factory - Windows), durante l'installazione ti chiede di installare le toolbar, ricordati di togliere la spunta
Ok grazie mille per l'aiuto :) appena posso proverò a scaricare uno dei 2 software
 
  • Mi piace
Reazioni: LM21173

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili