Campo elettromagnetico gruppo di continuità

Pubblicità
...a chi è consigliato l'acquisto di un alimentatore con onda pura?...

UPS volevi dire vero?
Comunque il gruppo di continuità ad onda pura è consigliato per le aziende (che hanno un budget certamente più elevato di una normale famiglia e che non si possono permettere perdite di dati e backup -erroneamente fatti su un server posto nella stessa stanza dei pc e non su hd esterni...vabbè :D-) o per chi ha accertato tramite ricerche l'incompatibilità con il proprio alimentatore o a chi ha soldi da spendere:D

Giusto per finire, che ne pensi di questo modello? SBS GC1000L
Non riesco a trovare il tipo di onda prodotta...
E se mettessi una ciabatta filtrata collegata al pc e all'alimentatore?

Neanche io sono riuscito a trovare altre caratteristiche ma dal prezzo e dal fatto che non ci siano ulteriori info sul tipo d'onda (se fosse stata sinusoidale l'avrebbero visibilmente sbandierato) molto probabilmente anzi, mi spingerei ad un sicuramente, ha un onda pseudo sinusoidale o addirittura quadra...Per quanto riguarda l'affidabilità della marca non ti posso dire niente perchè non ho mai comprato prodotti sbs ma se devo essere sincero non mi fa una buona impressione...ma è solo una sensazione, poi non sò!

Ho preso altri prodotti SBS e non ho mai riscontrato problemi. L'importante adesso è riuscire a capire il tipo di onda prodotta. Per quanto riguarda la ciabatta filtrata + UPS che ne pensi?

Ho preso altri prodotti SBS e non ho mai riscontrato problemi. L'importante adesso è riuscire a capire il tipo di onda prodotta. Per quanto riguarda la ciabatta filtrata + UPS che ne pensi?

Cioè mettere la ciabatta filtrata alla quale collegare il pc e collegarla poi all'ups?
Certo che si può fare anche se è un pò esagerato ;) però devi assicurarti che l'ups abbia le normali prese shucko (questa), altrimenti dovresti modificare la presa della ciabatta! Di solito infatti, gli ups usano queste!

Mah, forse è meglio lasciar perdere e collegare solo il pc...grazie ancora

edit:
potete chiudere ho optato per l'sbs sopracitato che dovrebbe produrre un onda pseudo sinusoidale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro