campetto asfalto- tacchetti scarpe calcio

Pubblicità

marco XP2400+

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti,
gioco abitualmente in un campetto di asfalto a pallone
con il sole e la pioggia
con queste adidas che ho finito per sfondare all'altezza della punta così come molte altre paia di scarpe da ginnastica

vorrei allora prendermi delle scarpe da calcetto con i tacchetti in gomma, secondo voi faccio una sciocchezza a pensare ai tacchetti sull'asfalto??

ho visto dei modelli detti indoor ma mi sono sempre sembrati troppo delicati per il gioco che faccio io ed ho paura di sfondarle nell'interno punta, quelle con i tacchetti mi sembrano resistenti come le voglio io però ho paura che siano scomode o che mi facciano perdere l'equilibrio durante qualche gioco con il pallone oppure con la pallina da tennis con il quale a volte giochiamo....

le migliori per i campetti in asfalto/cemento sono quelle con la suola così ;)

scarpe_calcio_AACalcio22985.jpg

le migliori per i campetti in asfalto/cemento sono quelle con la suola così ;)

scarpe_calcio_AACalcio22985.jpg

grazie della risposta,
mi sembra di capire che non ci siano tacchetti sulla suola

secondo te se trovo un modello con i tacchetti in gomma bassi mi distruggo sull'asfalto???
stavo pensando a tacchetti come questi
http://www.decathlon.it/IT/f10-129062094/
poi la scarpa mi sembra più resistente

la resistenza è la medesima.con quelle coi tacchetti è peggio perchè scivoli e hai alte possibilità di girare il piede,sopratutto se è bagnato...

per un campetto asfaltato, secondo me sono meglio le indoor, perchè non hanno i tacchetti, e così non rischi di scivolare! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro