Campagne Call of Duty più belle

SolidSnake

Nuovo Utente
13
1
Buongiorno a tutti
Vorrei avvicinarmi al mondo di call of duty visto che ormai i titoli tripla a che mi piacciono li ho giocati tutti.
Diciamo che sarei orientato a giocare prevalentemente le campagne in quanto l idea dell online non mi stuzzica tanto (non insultatemi!) Anche perché sono parecchio scarso e immagino che nell online avrei vita breve.
Vi chiedo quindi quali sono le campagne più belle dei vari cod. Non vorrei trovarmi a pagare 70 euro di gioco solo per giocare quelle 5-6 ore di campagna.
Ho visto che nel ps store c è call of duty modern warfare 2 remastered a 25 euro.
È valido?
Quali sono le altre campagne più belle dei vari Cod?
Grazie per l attenzione.
 

Parave

Nuovo Utente
2
2
Ciao Solid snake,premetto che mi sono appena iscritto al forum però ho un po’ di esperienza pregressa nei cod,allora dal mio punto di vista le campagne più belle sono proprio quelle dei modern warfare 1,2 e 3 considera che però la durata non è molto alta essendo comunque giochi molto orientati al multiplayer siamo su circa 7-8 ore a campagna giocando a difficolta veterano.
Mw 2 a quel prezzo è un must have secondo me,mw 1 se sei fortunato trovi la remastered in abbinata all’infinite Warfare se non erro a un prezzo decisamente basso( con qualche offerta lo trovi sui 20€) mentre mw 3 non hanno ancora fatto una remastered quindi dovresti trovarlo a prezzo basso anche quello
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake

SolidSnake

Nuovo Utente
13
1
Ciao Solid snake,premetto che mi sono appena iscritto al forum però ho un po’ di esperienza pregressa nei cod,allora dal mio punto di vista le campagne più belle sono proprio quelle dei modern warfare 1,2 e 3 considera che però la durata non è molto alta essendo comunque giochi molto orientati al multiplayer siamo su circa 7-8 ore a campagna giocando a difficolta veterano.
Mw 2 a quel prezzo è un must have secondo me,mw 1 se sei fortunato trovi la remastered in abbinata all’infinite Warfare se non erro a un prezzo decisamente basso( con qualche offerta lo trovi sui 20€) mentre mw 3 non hanno ancora fatto una remastered quindi dovresti trovarlo a prezzo basso anche quello
Ciao @Parave e meno male che ti sei iscritto perché finora sei l unico che mi ha risposto!
Molto bene allora lo prendo!
Mmm... però se non erro infinity warfare non è quello solo online che si può scaricare gratuitamente dal ps store? Mi sto confondendo io? Probabile...perché sti nomi si assomigliano tutti e vado in confusione!
Post unito automaticamente:

@Parave no! Ho detto una cappellata! Quello è warzone! Allora cos è infinity warfare? Un nuovo capitolo?
 

fox01vale87

Utente Attivo
195
118
CPU
R7 5700x
Dissipatore
MSI K240
Scheda Madre
TUF X570
HDD
crucial p5 500 + P3 500
RAM
kingston hyperx ddr4 3200 2X16
GPU
palit 1660 super gaming pro
Audio
topping dx3pro+/topping p50/topping p50/ fostex t50rp mk3 modded/ hifiman sundara CB modded
Monitor
samsung 24fg73 144hz
PSU
seasonic focus gold 550
Case
corsair icue 220t
Periferiche
g915 lightspeed TKL-g903 hero-hp titanwolf mousepad 1200x600
Net
fastweb fttc
OS
windows 11 pro 64bit
valuta anche black ops 1 e 2, da giocare rigorosamente in questo ordine.
io ho appena finito mw3...momento nostalgia
 

fox01vale87

Utente Attivo
195
118
CPU
R7 5700x
Dissipatore
MSI K240
Scheda Madre
TUF X570
HDD
crucial p5 500 + P3 500
RAM
kingston hyperx ddr4 3200 2X16
GPU
palit 1660 super gaming pro
Audio
topping dx3pro+/topping p50/topping p50/ fostex t50rp mk3 modded/ hifiman sundara CB modded
Monitor
samsung 24fg73 144hz
PSU
seasonic focus gold 550
Case
corsair icue 220t
Periferiche
g915 lightspeed TKL-g903 hero-hp titanwolf mousepad 1200x600
Net
fastweb fttc
OS
windows 11 pro 64bit
MW1-2-3 è imperativo giocarli in ordine, se no ti perdi la storia.
 

Parave

Nuovo Utente
2
2
Infinite è un titolo uscito dopo,personalmente non mi ha fatto impazzire però era presente nella legacy Edition mw 1 remastered anche perché non ricordo che abbiano fatto solo mw 1 remastered,mi permetto di aggiungere come campagna quella dell’advanced Warfare a me ha entusiasmato un sacco,con anche la parte di Kevin spacey che ha fatto un lavoro fantastico a mio parere da recuperare a un prezzo simile agli altri visto che ormai è un titolo del 2014
Post unito automaticamente:

Si infatti sono da prendere quando li trovi in sconto su ps store,li trovi sui 20/30€ sennò sempre 70 dinamica che non ho mai compreso visto che sono comunque giochi che in fisico nuovi si pagano molto meno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili