Camera: settimana di ferie al mese

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi risulta però che la scorsa finanziaria abbia abbassato del 10% lo stipendio degli onorevoli..
e questa spudoratissima faccia tosta poteva avercela solo il Bertinotti

Ciao,
e poi dicono che vedo complotti ovunque se provo a dire che ai politici non interessa il bene del popolo, ma solo il loro tornaconto personale.
Otretutto la cosa proviene da un "comunista" il quale dovrebbe avere a cuore la classe operaia. Ma quelli non sanno neanche da che parte si guarda un lavoro.

Avevo ragione a dire nel 3d sul referendum che la sinistra operaia non è poi così tanto operaia... :sisi:

Vabbè.. Cosa vuoi che capisca dei problemi FINANZIARI della gente un deputato (anche comunista) che prende non so quante centinaia di migliaia di €€€€€€ l'anno... :doh: Ma questa già si sapeva... :evil:

A mio parere il problema è un'altro.
Fino a 30-40 anni fa la classe politica era cosi divisa (+ o -):
Destra: figli di borghesi e comunque famiglie benestanti
Sinistra: figli di operai e comunque famiglie meno abbienti.
Ovviamente ognuno voleva fare gli interessi della propria classe sociale.
Adesso tutti i politici, eguale di quale partito, provengono da famiglie abbienti (avvocati, dottori, etc) e non hanno mai lavorato un solo giorno nella loro vita. Anche per questo hanno perso il contatto con la realtà. Infatti non credo proprio che riuscirebbero a vivere con uno stipendio normale.
Non posso esprimere il mio pensiero sulla classe politica attuale, altrimenti vengo bannato a vita, e anche i miei figli e i miei nipoti.

nikos ha detto:
Vabbè.. Cosa vuoi che capisca dei problemi FINANZIARI della gente un deputato (anche comunista) che prende non so quante centinaia di migliaia di €€€€€€ l'anno... :doh: Ma questa già si sapeva... :evil:
A volte penso che sarebbe meglio tornare ai tempi in cui l'attività politica nn era stipendiata... almeno si potrebbe essere sicuri che chi si dedica alla politica lo fa nel bene e nell'interesse della nazion, e nn x il proprio tornaconto personale... :sisi:

Cassandra ha detto:
A volte penso che sarebbe meglio tornare ai tempi in cui l'attività politica nn era stipendiata... almeno si potrebbe essere sicuri che chi si dedica alla politica lo fa nel bene e nell'interesse della nazion, e nn x il proprio tornaconto personale... :sisi:

Infatti il fatto di servire la propria patria dovrebbe essere motivo sufficente.
Oddio sto di nuovo avendo le allucinazioni.

Noidi ha detto:
Infatti il fatto di servire la propria patria dovrebbe essere motivo sufficente.
Oddio sto di nuovo avendo le allucinazioni.
Come darti torto...
Wait ha detto:
Albi normali dall'1 al 163 :chupachup
albi speciali dall'1 al 13 (compresi gli albetti Groucho) :chupachup
albi giganti dall'1 all' 8 :chupachup
numeri fuoriserie Dyd & MM :chupachup
qualche Maxi sparso :chupachup

Tutto originale comprato in edicola tranne i primi 15 della serie ordinaria che sono cmq in prima ristampa. :chupachup :chupachup

Ho smesso per mancanza di spazio dopo aver portato metà collezione in cantina. :(
Facevo anche Tex, Dago, Brendon, Julia e Magico Vento... ma Dylan è al primo posto ;)
Piccolo ot... Tiziano Sclavi abita a tre paesi dopo il mio... :)

Stavo scherzando.

Ritornando al 3D: Io aspetto solo il momento che le masse raggiungino il punto di non rientro e allora sarà il finimondo. Non so cosa mi spaventa di +.

Noidi ha detto:
Stavo scherzando.

Ritornando al 3D: Io aspetto solo il momento che le masse raggiungino il punto di non rientro e allora sarà il finimondo. Non so cosa mi spaventa di +.
L'avevo capito! :D

Forse è ora che il popolo esca dal suo letargo e si ribelli al malgoverno che da anni regna sovrano... :sisi:

Propongo una colletta per comprare uno stock di ZAPPE da regalare loro come compenso per l'estenuante lavoro parlamentare...

Wait ha detto:
quando si tratta di aumentarsi il rapporto soldi/lavoro li ho sempre visti molto uniti e compatti. Le differenze dx-sx evaporano magicamente... :sisi:

E chi cerca di sostenere il contrario è fazioso... Oltre che ridicolo...:sisi: :sisi:

mmmm.... miniere di sale :nunu:
Meglio la ITALCEMENTI. Bast**** che non sono altro anche le ferie.
Ma visto che si è presentato il problema dei cantieri chiusi a spalare asfalto sulla salerno reggio calabria sti infami. Ma poi proprio bertinotti :muro: :muro:
Alla faccia del lavoratore convinto :muro: :muro:
Sono troppo arrabiato :evil: :evil: :evil:

PS Dylan Dog N°1 in ottimo stato prima copia datata OTTOBRE 1986
e poi il 2 e poi il 3 e poi... mi son fermato a 160 e qualche cosa. Le storie incominciavano a diventare ovvie e il prezzo in copertina aumentava.
Ricordo con grande gioia i Grouch(etti). Semplicemente esilaranti.
Altra bella raccolta Nathan Never, molto ma molto bello veramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro