Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte penso che sarebbe meglio tornare ai tempi in cui l'attività politica nn era stipendiata... almeno si potrebbe essere sicuri che chi si dedica alla politica lo fa nel bene e nell'interesse della nazion, e nn x il proprio tornaconto personale... :sisi:nikos ha detto:Vabbè.. Cosa vuoi che capisca dei problemi FINANZIARI della gente un deputato (anche comunista) che prende non so quante centinaia di migliaia di €€€€€€ l'anno... :doh: Ma questa già si sapeva... :evil:
Cassandra ha detto:A volte penso che sarebbe meglio tornare ai tempi in cui l'attività politica nn era stipendiata... almeno si potrebbe essere sicuri che chi si dedica alla politica lo fa nel bene e nell'interesse della nazion, e nn x il proprio tornaconto personale... :sisi:
Come darti torto...Noidi ha detto:Infatti il fatto di servire la propria patria dovrebbe essere motivo sufficente.
Oddio sto di nuovo avendo le allucinazioni.
Piccolo ot... Tiziano Sclavi abita a tre paesi dopo il mio... :)Wait ha detto:Albi normali dall'1 al 163 :chupachup
albi speciali dall'1 al 13 (compresi gli albetti Groucho) :chupachup
albi giganti dall'1 all' 8 :chupachup
numeri fuoriserie Dyd & MM :chupachup
qualche Maxi sparso :chupachup
Tutto originale comprato in edicola tranne i primi 15 della serie ordinaria che sono cmq in prima ristampa. :chupachup :chupachup
Ho smesso per mancanza di spazio dopo aver portato metà collezione in cantina. :(
Facevo anche Tex, Dago, Brendon, Julia e Magico Vento... ma Dylan è al primo posto ;)
Cassandra ha detto:Come darti torto...
Dai, nn si può nn essere d'accordo proprio su niente... :DNoidi ha detto:Vedi che a volte siamo d'accordo. ;)
Come si suol dire: gli opposti si toccano.
L'avevo capito! :DNoidi ha detto:Stavo scherzando.
Ritornando al 3D: Io aspetto solo il momento che le masse raggiungino il punto di non rientro e allora sarà il finimondo. Non so cosa mi spaventa di +.
Wait ha detto:quando si tratta di aumentarsi il rapporto soldi/lavoro li ho sempre visti molto uniti e compatti. Le differenze dx-sx evaporano magicamente... :sisi: