PROBLEMA Camera bianca HDD non recupera... :(

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Ciao a tutti, come da titolo ho mandato il mio HDD della western digital da 1 TB a riparare perché l'ho fatto saltare al momento del cambio della mia vecchia PSU della thermaltake da 700w con quello della corsair.. Dopo 3 livelli di recupero niente...camera bianca...e niente...speso un bel po' ma mi rimborsano il 75% .... Non so neanche se me lo rimandano indietro dalla Germania al negozio dove l'ho portato la prima volta. Ma non posso fare niente di niente? Ho molta roba degli ultimi anni :(((((( e lo so, fesso senza nemmeno un back-up......non c'è nulla che possa fare???
Grazie

Vuoi dire che la camera bianca non riesce a recuperare i dati da un hdd che ha subito solo un guasto elettrico?
Male!!
Vuol dire che non sono capaci (non è una vera ditta di recupero dati) oppure che ci sono ben altri problemi sul disco che non hai citato o che chi c'ha messo le mani sopra ha peggiorato drasticamente le condizioni del hdd (esempio hanno graffiato i piatti o non hanno operato in un vero ambiente asettico).

Perchè lo hai mandato in Germania?
Potevi mandarlo direttamente ad una ditta di recupero dati qui in Italia, senza passare da vari negozi di pc (in pratica hai fatto passare l'hdd di mano in mano rendendo così il costo più elevato, in questa catena qualcuno secondo me ha commesso degli errori).
So che ci sono molti negozi di pc che s'improvvisano centri di recupero dati, ma non fanno altro che dare delle botte agli hdd o aprirli, tutto questo all'insaputa del cliente, ovviamente peggiorando così la situazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro