cambio vga!!!

Pubblicità

l'informatico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!!
vista la possibilità di fare un upgrade del pc sarei tentato a cambiare la mia tanto odiata radeon 9250 256mb con una geforce 7600gt da 256mb.
visto che monto un sempron 3000+(1.81ghz penso di portarlo in OC) su socket 754 ci potrebbe essere il rischio che vada in cpu limited?
siccome il mio ali. è un 250w (di nn so che marca) mi conviene comprare un ali. nuovo? se si cosa mi consigliate per poco + di 30-40€?

l'ali è da cambiare ed il procio da occare (notato la rima? :lol:)
a parte gli scherzi, la 7600gt è una buona schedina
io la possiedo, per info chiedi pure
comunque ricordati di fare ciò che ti ho detto
come sei messo a ram?

l'ali è da cambiare ed il procio da occare (notato la rima? :lol:)
a parte gli scherzi, la 7600gt è una buona schedina
io la possiedo, per info chiedi pure
comunque ricordati di fare ciò che ti ho detto
come sei messo a ram?
ho 1gb (2x512mb a 200mhz) penso che se riesco a raccimolare qualcosa in + prendo 2 banchi a 400mhz.
a quanto potrei portare la cpu in oc?io ho sentito massimo 2.3-2.4!!!!!!

p.s sisi ho notato e constatato con piacere la rima!

la mobo è una gigabyte ga-k8vm800m (fà schifo):( cmq con un oc del processore e una 7600gt posso stare altro annetto giocando a medio-basse prestazioni? poi magari a dicembre cambio in blocco.:asd:

non saprei... temo che alla fine avresti risultati simili a quelli che si potrebbero ottenere con una 6600gt...
se la trovi (per 15e te la tirano dietro) prendila che è valida per i giochi non di ultima gen.
il salto con la 9250 c'è e con essa potresti tirare avanti qualche mese

non saprei... temo che alla fine avresti risultati simili a quelli che si potrebbero ottenere con una 6600gt...
se la trovi (per 15e te la tirano dietro) prendila che è valida per i giochi non di ultima gen.
il salto con la 9250 c'è e con essa potresti tirare avanti qualche mese
grazie! ma se nn riuscissi a trovare una 6600gt quanto arriverei a spendere per una 7660gt + alimentatore(almeno 350w)??

con 100e avresti una 7600gt più un lcpower titan da 560w
logicamente la 7600gt è una scheda da cercare usata... se qualche negoziante ti propone altre schede usate faccelo sapere e ti diremo il da farsi

mi sorge questo dubbio: ma quell'ali nn è troppo potente per una micro atx? cmq potrei tenerlo per il pc futuro che sicuramente sarà un quad core.

infatti ti ho consigliato un ali che ti potrai tenere per la tua prossima configurazione
tirando fuori ancora qualche soldino potresti però prendere un ali ancora più potente e longevo... pensaci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro