Cambio Vga

Pubblicità

HArdMod

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, un mio amico mi ha detto poco tempo fà che vorrebbe cambiare vga, ma la sua configurazione non è delle migliori.
Come procio monta un Pentium 4 3.00ghz , mobo asus p5gd2 credo e ha una ati radeon 1600pro da 512 mb...
Voi che dite, io avrei delle idee tipo 9600gt che non dovrebbe limitargli la cpu.
An già l'alimentatore è un enermax da 600w..

Salve a tutti, un mio amico mi ha detto poco tempo fà che vorrebbe cambiare vga, ma la sua configurazione non è delle migliori.
Come procio monta un Pentium 4 3.00ghz , mobo asus p5gd2 credo e ha una ati radeon 1600pro da 512 mb...
Voi che dite, io avrei delle idee tipo 9600gt che non dovrebbe limitargli la cpu.
An già l'alimentatore è un enermax da 600w..

Secondo me una ATI 4670 sarebbe più livellata con quella CPU,ma se proprio vuole qualcosa di superiore,la 9600 GT va bene,anche se non verrà sfruttata completamente.

bè potresti pensare invece della solo gpu che sarebbe cmq limitata di cambiare anche il procio e la scheda madre...
tutto dipende da come vuoi giocare e su che monitor

con quel pc e soprattutto con quella scheda madre che non supporta nemmeno i Pentium Dual-Core la vedo una cosa inutile e dispendiosa....IMHO il gioco non vale la candela; dì al tuo amico che ora come ora conviene che si mette da parte i soldi e appena ha un budget considerevole (tipo 450€, soprattutto se vuole giocare col pc) allora si fa il pc da capo ;)

con quel pc e soprattutto con quella scheda madre che non supporta nemmeno i Pentium Dual-Core la vedo una cosa inutile e dispendiosa....IMHO il gioco non vale la candela; dì al tuo amico che ora come ora conviene che si mette da parte i soldi e appena ha un budget considerevole (tipo 450€, soprattutto se vuole giocare col pc) allora si fa il pc da capo ;)

esattamente quello che gli dico da tipo due anni a questa parte, ma è nabbo:asd: se lo sarebbe già preso un pc (anche due)...comunque grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro