Cambio VGA

Pubblicità
grazie alla riapertura dei negozi online dopo il 6 gennaio cerchero la HD5770 grazie a tt:D
cmq mi conviene cercare la versione vapor-x o la HIS Icooler IV o visto i test e scaldano meno

per chiudere potete indicarmi uno shop online con prezzi onesti che venda HD5750 da 512 e 1gb e HD5770 a prezzi onesti cosi da poter scegliere in tutta tranquillita:)

per l'affidibilità degli e-shop basati su trovaprezzi e sulle opinioni dei clienti, in questo modo puoi scegliere il negozio più conveniente in base al prezzo più basso di una o dell'altra scheda, scegliendo solo uno shop potrebbe capitare che ad esempio la 5750 costi poco mentre la 5770 converrebbe prenderla in un altro shop...

anche io ti avrei consigliato la HD 4850/4870 è vero che non hanno le dx11 ma come prestazioni vanno meglio della HD 5750 (che secondo quando usciranno dei veri titoli dx11 stenterà un pò) senza contare che il tuo ali le reggerebbe senza problemi...poi vedi tu

anche io ti avrei consigliato la HD 4850/4870 è vero che non hanno le dx11 ma come prestazioni vanno meglio della HD 5750 (che secondo quando usciranno dei veri titoli dx11 stenterà un pò) senza contare che il tuo ali le reggerebbe senza problemi...poi vedi tu

questo rimescola un po le carte in tavola cmq le cerchero tt e 4 quella piu conveniente la prendero in considerazione qualche shop specifico??

ho appena visto una HD4860 KM??

le mie scelte ora come ora sono parecchie:
Sapphire HD4770 512 la tengo in considerazione per il prezzo piu basso
Sapphire HD4850 512
Sapphire HD5750 perche consuma poco e ha dimensioni contenute
geforce GTS250 perche tra queste 3 e quella che costa meno
Sapphire HD4870 512 che è quella che ha le prestazioni migliori e ieri sera ho visto questa radeon HD4860 e chiedevo come fosse e cosa ne pensate e sul sito ufficiale della sapphire
ho visto dei test su un sito italiano e sembra essere un 10 percento piu forte di un HD4850 (ank se consuma di piu intuibili del 2 connettori di alimentazione)ha 640 sp bus a 256bit cor ea 700MHZ memorie 750MHZ GDDR5 3000 effettivi e gia sul mercato italiano e cinese e si attende l'uscita nel mercato italiano e europeo cmq ecco 2 link
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=18243&What=news&tt=Sapphire+Radeon+HD+4860+anche+in+Europa%3F

http://www.ibasblog.it/hardware/sapphire-hd4860-benchmark.html

la 4860 è una 4850 occata e con le gddr5 e scommetto che costa anche parecchio. Io andrei di 4870 :ok:

ciao ragazzi! anche io sono nella sua situazione, ma con un pò di pazienza in meno! in un range di 80/120€ avete qualcosa interessante che resista un pochino nel tempo?(anche se a me sinceramente non dispiace se più avanti dovrò giocare a 640*480 per potermi godere un buon titolo con fluidità! :) )non esitate a confondermi le idee sparando modelli!
mi pare di intuire che il mercato odierno per i giocatori sia orientato verso ati mi sbaglio?
fame fame fame di consigli! :D
bye!
edit: per sapere che alimentatore ho devo per forza aprire il pc? e nel caso di schede con connettore di alimentazione, dove posso vedere se possiedo questa presa? non vorrei fare un acquisto a casaccio!:D

okkk solo arrivato ad una conclusione optero per una HD4870 512MB a 120€ oppure una HD5750 1GB120€ per i consumi grazie a ttt

raga mi venuta un'idea in mente in un negozio vicino casa mia è interessato a prendersi la mia hd2900gt per 55€ scalandoli dal costo della scheda il problema e che nn è molto rifornito pero gli ho addocchiato una Sapphire hd4770 vapor-x cosa ne pensate per 85€ meno i 55€=30€:D
considerando solo 30€ di esporso e vedendo i test online nn molto distanti dalla HD5750 e HD4850 sarebbe interessante

raga mi venuta un'idea in mente in un negozio vicino casa mia è interessato a prendersi la mia hd2900gt per 55€ scalandoli dal costo della scheda il problema e che nn è molto rifornito pero gli ho addocchiato una Sapphire hd4770 vapor-x cosa ne pensate per 85€ meno i 55€=30€:D
considerando solo 30€ di esporso e vedendo i test online nn molto distanti dalla HD5750 e HD4850 sarebbe interessante

fai lo scambio prima che quel tizio cambi idea:asd:

affare da prendere al volo
prima che scappi :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro