la 8800gts 320Mb è andata ormai fuori produzione e quindi gli shop che la vendono mantengono i prezzi (astronomici) del passato visto che si tratta di avanzi di magazzino...basta vedere dal drako anke le 8800Ultra che sono dello stesso anno che vengono vendute ancora a 500€... la 8800gts possedendola ti posso dire che fa giarare la maggiora parte dei giochi al massimo e ti permette anche di attivare i filtri a 1280*1024... ovviamente crysis ti devi accontentare di giocarlo a 1280*1024 tutto su high e senza AA...in dx10 scordatelo...cmq la reputo una buona scheda che se la cava egregiamente ancora anche negli ultimi giochi nonostante l'età...COD4 va a palla così come GRID, Test Drive Unlimited, Gears Of War, Bioshock ecc (ti ho postato un po di esempi di games che facci oandare a palla ma ce ne sono molti altri ;))...cmq dubito che si trovia a 100€ la gts320... penso costi molto di + per i motivi sopra citati...cmq prenditi la 9600GT che va un pochino meglio e ci devi aggiungere pochi € ;)
'CyBeR_MaRkInO'