Cambio Vga Nel Mio pc

Pubblicità
hai visto il 2° link che ti ho mandato?
bè, io prenderei quella... (Point of View)

se sto qui sul forum vuol dire che non mi rompi: mi fa piacere rispondere alle domande

L'Athlon 64 è una generazione vecchia di processori..sarai parecchio CPU-limited...infatti monti ancora le vecchie DDR come RAM..meglio cambiare PC.

la 8800gts 320Mb è andata ormai fuori produzione e quindi gli shop che la vendono mantengono i prezzi (astronomici) del passato visto che si tratta di avanzi di magazzino...basta vedere dal drako anke le 8800Ultra che sono dello stesso anno che vengono vendute ancora a 500€... la 8800gts possedendola ti posso dire che fa giarare la maggiora parte dei giochi al massimo e ti permette anche di attivare i filtri a 1280*1024... ovviamente crysis ti devi accontentare di giocarlo a 1280*1024 tutto su high e senza AA...in dx10 scordatelo...cmq la reputo una buona scheda che se la cava egregiamente ancora anche negli ultimi giochi nonostante l'età...COD4 va a palla così come GRID, Test Drive Unlimited, Gears Of War, Bioshock ecc (ti ho postato un po di esempi di games che facci oandare a palla ma ce ne sono molti altri ;))...cmq dubito che si trovia a 100€ la gts320... penso costi molto di + per i motivi sopra citati...cmq prenditi la 9600GT che va un pochino meglio e ci devi aggiungere pochi € ;)

'CyBeR_MaRkInO'

si esatto....a questo punto prendo la 9600gt che quanto meno ha un architettura nuova...ammenokkè l amico mio non abbassi le pretese a 60 euri :):)

e lo so...il fatto di cambiare il pc lo sto valutando, ma non credo a breve termine...intanto tampono con la 9600gt...
CPU INTEL E6850 3GHZ 4MB
Asus P5KR
ram 1066MHz
come vedete sti pezzi usati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro