Cambio Vga Nel Mio pc

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga!!!
è da un po di tempo che non metto piede sul forum, ho subito una domanda da porvi :)
ho un pc X2 3800 939 , 1gb di ram a 400mhz, una 6500 liscia :evil:, hd sata da 250gb, mobo asus a8n-e, il mio problema è che voglio cominciare a giocare discretamente, a tal proposito un amico vende una 8800gts 320mb, e sono propenso a prenderla. andrebbe bene per il mio pc o sarei cpu limited?quanto dovrei pagarla usata?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora...
1. usata vale circa 80e (anche se io non ce ne spenderei più di 50...)
2. il procio va abbastanza bene
3. monta 2gb di ram

ok

capito...grazie per prima cosa per la risposta.
anche io avevo pensato di spendere non piu di una sessantina di euro. è una vga che si comporta ankora egregiamente a medie risoluzioni coi gioki?

diciamo che se la cava... poi tu non dovresti avere grandi pretese...
un 1280*1024 te lo puoi sparare... occhio però a non esagerare con i filtri...

edit: ripensandoci ritegno che il valore della scheda non superi i 70e... considerando anche che nuova la trovi a 100e...

non vorrai mica comprarla nuova ?!
prenditela usata, se proprio vuoi andare sul nuovo fatti la 9600gt

non posso mandarti il link perchè hanno problemi con il server... NeoLaboratorio

ecco questo volevo sapere, se a poco di piu ce un alternativa migliore. prendo la 9600gt a 130 euro che va meglio?

sul sito dove trova i prezzi piu bassi mi dice che la zotac 8800gts da 320mb costa 160 euri, e la gainward 9600gt costa 125 euro...cosa faccio?

veramente la 9600gt la puoi avere a casa con 120e, forse anche meno ;)
i suoi vantaggi sono questi:
1. più memoria
2. architettura nuova (g92)
3. minori consumi
4. prestazioni superiori

saresti un pò cpu-limited... sai fare un leggero overclock ?

si...in effetti anke la cpu si puo okkare abbastanza, ci devo provare, quindi mi stai dicendo che meglio prendere la 9600gt della 8800gts per le prestazioni sia sui giochi che sulla grafica?si la 9600 la ho trovata a 115 euro, non mi capacito perche costi di meno nello stesso negozio di una 8600gts....

costa di meno perchè il prezzo della 8600gts non è aggiornato
vai di 9600gt

ps: gli hai chiesto a quanto te la venderebbe?

per la 8800gts da 320 mb vuole 80 euro, secondo me non conviene....vado epr la 9600gt a 115 eurozzi?mi consigli una marca che non sia molto rumorosa?in qualsiasi situazione la 9600gt batte la 8800gts?

nono, per 80e non conviene...
di marche buone ce ne sono molte...
se compri su internet ti mando dei pm con qualche link... fammi sapere :sisi:

si...dammi il link cosi mi regolo se mi conviene prenderla dal mio fornitore oppure online...tu consigliami le marche...e grazie per la cortesia

ok....credo a inizio mese la prenderò...ti ringrazio per la cortesia dimostratami...l ultimo consiglio e non ti rompo piu...
tra tutte quelle marche dimmene una, in base alle tue sperienze, quella che fa meno rumore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro