Cambio VGA budget 150/170 €

Cristian Sid Cusa

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti.
Ora possiedo una XFX HD6850, che per l'utilizzo che ci faccio io, per ora mi sostiene abbastanza.
Da poco ho cambiato CPU pero e, sinceramente mi pare che sia un pelo sprecata, dunque ho pensato di cambiare anche VGA (senza considerare il fatto che delle volte sembra un jet quando si attiva la ventola)
La mia configurazione è questa:
SHEDA MADRE: Asrock z68 pro3 gen3
CPU: i5 3470 3.2Ghz
RAM: 8GB
MONITOR: Asus ve228 21,5 pollici
ALIMENTATORE: Corsair Builder Series CX500 V2 500W

Ora il domandone, stando nei 150/170 euro...posso trovare qualcosa di decente o devo salire di prezzo? Sarebbe ottimo se non dovessi cambiare altro, tipo l'alimentatore.
Non mi interessa arrivare ai settaggi ultra (ma sarebbe gradito :hihi: ), anche perchè di base tendo a togliere le ombre da tutti i giochi...mi danno fastidio spesso, ma alcune volte mi piacerebbe vedere la grafica un pelo piu spinta.
Premetto che sono un giocatore di MMO,che a parità di grafica (ma anche se e sono inferiori) sono comunque piu esosi in fatto di harware dei single player.
 

Taunty

Nuovo Utente
71
5
CPU
Intel Core i5 4460
Scheda Madre
MSI h87-g41 pc mate
HDD
SSD Samsung 850 evo 250 Gb
RAM
2x4 Gb G.Skill ddr3 1600 Mhz Cl8
GPU
Palit Jetstream GTX 960
Audio
Creative Sound Blaster Recon3d
Monitor
Benq GL2250HM
PSU
XFX Pro series 450W
Case
Zalman Z3 plus
OS
Windows 8.1
Salve a tutti.
Ora possiedo una XFX HD6850, che per l'utilizzo che ci faccio io, per ora mi sostiene abbastanza.
Da poco ho cambiato CPU pero e, sinceramente mi pare che sia un pelo sprecata, dunque ho pensato di cambiare anche VGA (senza considerare il fatto che delle volte sembra un jet quando si attiva la ventola)
La mia configurazione è questa:
SHEDA MADRE: Asrock z68 pro3 gen3
CPU: i5 3470 3.2Ghz
RAM: 8GB
MONITOR: Asus ve228 21,5 pollici
ALIMENTATORE: Corsair Builder Series CX500 V2 500W

Ora il domandone, stando nei 150/170 euro...posso trovare qualcosa di decente o devo salire di prezzo? Sarebbe ottimo se non dovessi cambiare altro, tipo l'alimentatore.
Non mi interessa arrivare ai settaggi ultra (ma sarebbe gradito :hihi: ), anche perchè di base tendo a togliere le ombre da tutti i giochi...mi danno fastidio spesso, ma alcune volte mi piacerebbe vedere la grafica un pelo piu spinta.
Premetto che sono un giocatore di MMO,che a parità di grafica (ma anche se e sono inferiori) sono comunque piu esosi in fatto di harware dei single player.

r9 270x/r9 280
 

Taunty

Nuovo Utente
71
5
CPU
Intel Core i5 4460
Scheda Madre
MSI h87-g41 pc mate
HDD
SSD Samsung 850 evo 250 Gb
RAM
2x4 Gb G.Skill ddr3 1600 Mhz Cl8
GPU
Palit Jetstream GTX 960
Audio
Creative Sound Blaster Recon3d
Monitor
Benq GL2250HM
PSU
XFX Pro series 450W
Case
Zalman Z3 plus
OS
Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!