cambio ventole dopo rottura

maybe

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti, ho cercato una discussione simile prima di aprire questa che parlasse di queste ventole da 120mm ma non ne ho trovate così ne apro una io.
In questi giorni mi si è fulminata una ventola standard raidmax 80mm (rumorosissima!!) quindi vorrei cogliere l'occasione per cambiarla con due da 120mm (bucherei il case -tanto è uno da ufficio-) più silenziose ma senza spendere uno sproposito.
Queste come vi sembrano? www.zerotherm.net/eng/product/FZ120.asp
l'attacco è a 4 pin, non sapete eventualmente consigliarmi delle ventole con l'attacco a molex (quello classico, insomma) perché non ho il regolatore/controller e non ho intenzione di montarlo visto che il case è relativamente piccolo e ormai non ci sta dentro più niente. L'importante è che siano silenziose e girino "basse" perché non voglio avere un aereo in decollo al posto del pc
icon_mrgreen.gif
DDD
grazie!

ps: anche le artic cooling ( http://www.arctic-cooling.com/catalo...php?cPath=3_48 ) sembrano belle ventole e pure più silenziose delle zerotherm, il problema è che non vorrei spendere oltre 10€ per l'acquisto di entrambe.. peccato per le noctua ma costano troppo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!