Cambio ventola

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Quei 16 db li interpreterei come rumore quando vanno al minimo.. Io prenderei 4 nanoxia 1600 con rheobus..

Quoto per le Nanoxia. In questo caso 4 x FX12-1250rpm darebbero 188CFM, più del doppio di quella attuale ma nel contempo la rumorosità dichiarata di 17dB è abbastanza veritiera.

Quei 16 db li interpreterei come rumore quando vanno al minimo.. Io prenderei 4 nanoxia 1600 con rheobus..
scusa ma esistono anke le nanoxia da 1600rpm?:boh:
Quoto per le Nanoxia. In questo caso 4 x FX12-1250rpm darebbero 188CFM, più del doppio di quella attuale ma nel contempo la rumorosità dichiarata di 17dB è abbastanza veritiera.

cmq quoto x nanoxia :ok: ne ho montate io 4 laterali al posto del ventolone e al max dei giri(1250)non c'è molto rumore,anzi sono molto silenziose:sisi:
ciao :ok:

Per quanto riguarda il ventolone,ne ho 3 nel mio case HAF 932 però la scheda madre non mi fa vedere la velocità di rotazione delle ventole,e nemmeno speedfan,mi fa vedere solo la ventola dietro al case e quella della cpu..come devo fare?:)

magari quella ventola che non ti vede non ha il filo giallo...
comunque non ti fidare dei dati dichiarati dai produttori di ventole, soprattutto per il rumore, fidati ciecamente solo di nanoxia e noctua... e delle xigmatek 140mm(testate personalmente)

la ventola Coolink SWiF2-1200 Retail 120mm - Ultra Silent ha solo 8,5 dba e una velocità massima di 800 e portata d’aria pari a 60,4 m³/h..e costano 12,90 euro.quindi perchè prendere noctua quando ci sono queste ventole? a me sembrano perfette

la ventola Coolink SWiF2-1200 Retail 120mm - Ultra Silent ha solo 8,5 dba e una velocità massima di 800 e portata d’aria pari a 60,4 m³/h..e costano 12,90 euro.quindi perchè prendere noctua quando ci sono queste ventole? a me sembrano perfette

i dati dichiarati dalle case prendili con le pinze, fidati di piu dei pareri di chi le ha usate
per me, nanoxia o noctua.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro