Cambio Ventola 212 Evo

• Autore discussione Autore discussione G3G
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

G3G

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
50
ciao a tutti vorrei cambiare la ventola di questo dissipatore che ultimamente è un po rumorosetta(avrà 2 anni circa) ed avevo pensato alle silent wings 3 PWM da 120mm(BL066) che come pressione sviluppa 1.79mm H2O non tantissimi mi pare di capire però in linea con gli 1.7-1.8 max dell evo. La cpu non è in oc ma avevo preso comunque un dissipatore economico perchè quello intel era insopportabile. Può andare come caratteristiche e compatibilità? voglio spendere inutilmente cosi tanto perchè ho un buono da 20 euro su amazon utilizzabile solo per acquisti di almeno 30 euro che mi scade domani quindi spendere 10 o 30 sarebbe la stessa cosa. Purtroppo la nf-f12 pwm non è venduta e spedita da amazo altrimenti avrei fatto nf f12 più nf a-14. Chiaramente mi andrebbe bene anche una ventola meno costosa per il dissi più eventualmente un altra ventola per case pero cmq sempre almeno 30 devo spendere. grazie
ps no led

Crepi l avarizia ho preso la f f12 più una s12 flx per il case ...insomma ho speso 20 euro invece dei 10 preventivati,era quasi meglio se il buono non lo avevo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro