Cambio Topo ?

Pubblicità

GhostRider88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Vorrei cambiare Mouse e prenderne uno molto serio, per mancini con molti tasti da poter mappare, da usare su FPS e magari anche su MMO.

In casa ho 2 mouse:

Logitech G203 (attualmente in uso) e Roccat Kova+ (non va la rotellina)

Grazie

Vorrei cambiare Mouse e prenderne uno molto serio, per mancini con molti tasti da poter mappare, da usare su FPS e magari anche su MMO.

In casa ho 2 mouse:

Grazie
ne esiste solo un modello così

In casa ho 2 mouse:

Grazie

Il G Pro Wireless potrebbe andare bene, ha il miglior sensore disponibile oggi, tasti modulari sia sul lato destro che sinistro e grazie al G Shift puoi avere fino a 12 tasti totali, però costa 150 euro al momento.

Il G Pro Wireless potrebbe andare bene, ha il miglior sensore disponibile oggi, tasti modulari sia sul lato destro che sinistro e grazie al G Shift puoi avere fino a 12 tasti totali, però costa 150 euro al momento.
ottimo consiglio, ha 4 pulsanti di cui utilizzabili 2 effettivamente, tipico mouse mmo sicuramente :chupachup: speriamo che con molti tasti intendesse più di click dx e sx

ottimo consiglio, ha 4 pulsanti di cui utilizzabili 2 effettivamente, tipico mouse mmo sicuramente :chupachup: speriamo che con molti tasti intendesse più di click dx e sx

Mi permetto di dissentire XD

Ha 7 tasti fisici includendo i frontali, e sono tutti rimappabili col g shift; percui impostando GS sulla rotella sono 4 fisici effettivi + 6 virtuali, 10 tasti oltre i due click. Non so cosa intende lui per molti tasti ma secondo me 12 sono abbastanza, non esattamente due effettivi :hihi:

Mi permetto di dissentire XD

Ha 7 tasti fisici includendo i frontali, e sono tutti rimappabili col g shift; percui impostando GS sulla rotella sono 4 fisici effettivi + 6 virtuali, 10 tasti oltre i due click. Non so cosa intende lui per molti tasti ma secondo me 12 sono abbastanza, non esattamente due effettivi :hihi:
hai mai fatto mmo con quel mouse? o parli per sentito dire? cmq bene cosí, se per te è un mouse mmo allora scusa sei meglio te

Il migliore in assoluto per essere usato anche da mancini secondo me è logitech G903 certo non è economico ed ha una marea di tasti.
Io uso il G602 ma è solo per destri
vedo che su Amazon è in vendita il G900 che se preso tra gli usati lo puoi prendere intorno agli 80€ un vero affare secondo me

Ultima modifica:
Io ho G900 ed è eccezionale. Va bene sia per destri e mancini e per ogni tipo di impugnatura (claw la mia). Durata della batteria 33-35 ore senza led accesi. Migliore sensore ottico in giro.

Tra G900 e 903 cambia niente, se non il fatto che il 903 può essere ricaricato wireless direttamente sul tappetino Powerplay specifico (costoso), mentre il 900 no. Differenze minori che il G903 pesa pochi grammi di meno e mi sembra leggermente più cheap come materiali e tasti più cliccosi come rumore.

Come qualità costruttiva, meglio G900 tra i due. E leggermente meno rumoroso nei click

Pubblicità
Pubblicità
Indietro