salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare l'hd principale del mio portatile (HP Pavilion Gaming Notebook ), pero per non fare una cavolata volevo chiedere prima a voi, siccome l'hd che ora è montato è un IM2S3138E-128GM-B - 119,24 GB e so che esistono molti tipi di m2 volevo sapere se questo si poteva sostituire con l evo 970, non sono riuscito a capire benissimo cosa cambia tra i due.
per la scheda madre purtroppo so solo questo codice 816B 91.1E che non mi ha portato a nulla (magari per vedere la compatibilità), il processore pero è un Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz .
mi sapete dire se quindi l evo è compatibile o devo prendere altri ssd e quali
grazie mille
allora guardando i piedini credo non si possa montare un evo e devo cercare qualcosa con lo stesso attacco ma aspetto qualcuno che ne sa piu di me
per la scheda madre purtroppo so solo questo codice 816B 91.1E che non mi ha portato a nulla (magari per vedere la compatibilità), il processore pero è un Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz .
mi sapete dire se quindi l evo è compatibile o devo prendere altri ssd e quali
grazie mille
allora guardando i piedini credo non si possa montare un evo e devo cercare qualcosa con lo stesso attacco ma aspetto qualcuno che ne sa piu di me