cambio ssd m2 IM2S3138E con 970 evo

Pubblicità

gamex55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare l'hd principale del mio portatile (HP Pavilion Gaming Notebook ), pero per non fare una cavolata volevo chiedere prima a voi, siccome l'hd che ora è montato è un IM2S3138E-128GM-B - 119,24 GB e so che esistono molti tipi di m2 volevo sapere se questo si poteva sostituire con l evo 970, non sono riuscito a capire benissimo cosa cambia tra i due.
per la scheda madre purtroppo so solo questo codice 816B 91.1E che non mi ha portato a nulla (magari per vedere la compatibilità), il processore pero è un Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz .
mi sapete dire se quindi l evo è compatibile o devo prendere altri ssd e quali
grazie mille

allora guardando i piedini credo non si possa montare un evo e devo cercare qualcosa con lo stesso attacco ma aspetto qualcuno che ne sa piu di me

grazie per la risposta, quindi andrebbe bene un crucial mx500 o un 860 evo ? Perché mi sembra abbiano la stessa piedinatura e ci sta scritto sata

ok perfetto, stavo vedendo questi due da 500Gb si trovano con una decina di euro di differenza secondo te chi è meglio tra i due in rapporto prezzo qualià ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro