DOMANDA Cambio ssd m.2

Pubblicità

Mikhail99

Nuovo Utente
Messaggi
74
Reazioni
6
Punteggio
25
Salve ragazzi, devo cambiare il mio attuale 980 pro con il crucial t700 e quindi spostare tutto quello che contiene il vecchio ssd in quello nuovo (dati, giochi, salvataggi, sistema operativo ecc) volevo sapere, una volta fatta la procedura e aver rimosso il vecchio ssd, il pc si presenterà come se nulla fosse successo oppure perderò dati, giochi salvataggi, impostazioni eccetera ? Grazie mille e scusate l'ignoranza
 
Mi sono confuso, non è il pro, è quello con pcie 3.0, il crucial è un pcie 5 quindi credo che un po' di differenza ci sia
 
Mi sono confuso, non è il pro, è quello con pcie 3.0, il crucial è un pcie 5 quindi credo che un po' di differenza ci sia
nulla credimi non ha senso cambiarlo se lo fai per quello scopo

Poi devi avere l'intrerfaccia 5.0 altrimenti andrà sempre a 3 e in ogni caso anche se fosse non ne varrebbe assolutamente la pena se non per utilizzi molto specifici e particolari

La differenza che avrai tra un disco e un altro è 0, oltre la spesa quindi ti consiglierei di non farlo

Poi elenca i componenti che possiedi e caso mai aggiungi un disco se possibile ma meno costoso il t500 non ha alcun senso
 
nulla credimi non ha senso cambiarlo se lo fai per quello scopo

Poi devi avere l'intrerfaccia 5.0 altrimenti andrà sempre a 3 e in ogni caso anche se fosse non ne varrebbe assolutamente la pena se non per utilizzi molto specifici e particolari

La differenza che avrai tra un disco e un altro è 0, oltre la spesa quindi ti consiglierei di non farlo

Poi elenca i componenti che possiedi e caso mai aggiungi un disco se possibile ma meno costoso il t500 non ha alcun senso
Ho una x670 e hero crosshair della rog, 7800x3d,
kingstone fury 6400hz
Zotac 4080
Rog thor 850
E il dissipatore da 360 della rog che non mi ricordo come si chiama
 
Ho una x670 e hero crosshair della rog, 7800x3d,
kingstone fury 6400hz
Zotac 4080
Rog thor 850
E il dissipatore da 360 della rog che non mi ricordo come si chiama
non ha alcun senso fare un cambio disco non ha nessun impatto sulle prestazioni

Al massimo aggiungi spazio con un SN850X da 2TB
utilizzando i tanti slot che possiedi se vuoi ampliare lo spazio di archiviazione (se non hai altri dischi)

Ma comprare un disco pci ex 5.0 oggi è una fesseria non guadagni nulla di nulla nemmeno tempi di caricamento
 
non ha alcun senso fare un cambio disco non ha nessun impatto sulle prestazioni

Al massimo aggiungi spazio con un SN850X da 2TB
utilizzando i tanti slot che possiedi se vuoi ampliare lo spazio di archiviazione (se non hai altri dischi)

Ma comprare un disco pci ex 5.0 oggi è una fesseria non guadagni nulla di nulla nemmeno tempi di caricamento
Il t700 l'ho pagato 165, devo fare il reso ?
 
Per questo l'ho comprato, si può sempre verificare che sia originale e comunque c'è la protezione acquisti. Ma ora stiamo divagando su quella che era la mia domanda😅
 
Per questo l'ho comprato, si può sempre verificare che sia originale e comunque c'è la protezione acquisti. Ma ora stiamo divagando su quella che era la mia domanda😅
ricorda una cosa, quando il prezzo è troppo bello per essere vero non lo è

Per me hai fatto un acquisto molto azzardato
 
O magari è un affare come la mia mobo pagata 300 euro su ebay in un asta dove nessuno aveva offerto nulla, una mobo da 700 euro. Sono 15 anni che compro su internet, non uo 5 anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top