PROBLEMA CAMBIO SSD IN UN ALTRA SSD

Pubblicità

Pei97

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Buongiorno,
volevo chiedervi come fare per copiare tutto quello che ho sulla ssd da 128gb (sistema operativo incluso) nella nuova da 500gb.
le Marche sono diverse, e anche le velocità di scrittura e lettura , il mio PC lo potete leggere sotto la mia foto .
calcolate che ho solo quel PC quindi spero sia possibile farlo lì direttamente.

Grazie

La crucial sul suo sito ha un tool per la clonazione disco, collega il nuovo su altra presa sata, controlla da bios che sia rimasta invariata la priorità di avvio, scarica il software e lo installi e passa al processo di clonazione.
Al riavvio una volta finito vai a selezionare come primo disco di boot il nuovo crucial e verifichi la corretta clonazione

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

La crucial sul suo sito ha un tool per la clonazione disco, collega il nuovo su altra presa sata, controlla da bios che sia rimasta invariata la priorità di avvio, scarica il software e lo installi e passa al processo di clonazione.
Al riavvio una volta finito vai a selezionare come primo disco di boot il nuovo crucial e verifichi la corretta clonazione

era così semplice ahhaha

grazie mille, gentilissimo
scusa la mia ignoranza

era così semplice ahhaha

grazie mille, gentilissimo
scusa la mia ignoranza
Figurati, anni fa ero "ignorante" pure io e lo sono ancora su tante cose che riguardano l'informatica... Il bello è che c'è sempre da imparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro